BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Empoli Juventus streaming live gratis dopo streaming Napoli Roma diretta live vinta 2-0 dalla squadra di Benitez anticipo

Tocca a Juve Empoli scendere in campo. La Roma perde al San Paolo contro il Napoli 2-0




AGGIORNAMENTO: Tocca alla Juventus scendere in campo contro l'Empoli in trasferta dopo che la Roma ha perso 2-0 contro il Napoli e, dunque, potendo ritornare da sola in testa alla classifica.
Lo streaming di Empoli Juventus in diretta live anche gratis in italiano lo si potrà vedere online su Internet. Dove e come, su quali siti web, link e piattaforme lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante

Dopo l’ottima vittoria contro il Cesena, la Roma, sabato primo novembre, si prepara ad affrontare il Napoli al San Paolo. E nell’attesa del big match, importantissimo per eventuali novità in classifica dopo la conquista della vetta di nuovo da parte dei giallorossi che hanno raggiunto la Juventus a 22 punti, crescono anche i timori per ciò che potrebbe accadere a Napoli tra i tifosi. E’ la prima volta, infatti, che le due squadre si incontrano dopo la disastrosa partita durante la quale ha perso la vita il napoletano Ciro Esposito, ucciso dall'ultrà romanista Daniele De Santis.

Partita ad alto rischio, dunque, dal punto di vista dell'ordine pubblico, con il divieto di trasferta per i tifosi giallorossi. Per effetto della decisione presa dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive non possono essere venduti i biglietti per il match nella regione Lazio e ai residenti della regione. I giallorossi arriveranno a Napoli domani in aereo e saranno poi trasferiti in una località segreta in attesa della sfida.

Alta dunque la tensione per i giocatori, sotto tutti i punti di vista. Ma giallorossi in campo con uno stato d’animo tutto nuovo rispetto a quello dei giorni successivi la sfida contro i tedeschi del Bayern che aveva smorzato l’entusiasmo in Totti e compagni. Subito però ritrovato. Ed è rinnovato entusiasmo anche per la squadra di Benitez che nelle ultime due giornate ha vinto prima e pareggiato poi, ritrovando però Higuain e Hamsik.

Per le probabili formazioni probabilmente in campo sabato: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il