BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Inter Parma, Milan Palermo, Roma,Napoli,Juventus streaming gratis live partite calcio online Serie A sabato oggi e domenica domani

Gli impegni più importanti della decima giornata di Serie A 2014-2015: big match atteso tra Napoli e Roma. Le altre partite




Si preannuncia un week end di Campionato di Serie A 2014-2015 davvero interessante dopo l’ultimo turno infrasettimanale che ha visto la Juventus capitolare per la prima volta contro il Genoa, beffata al 94’ per una rete inaspettata; e la Roma, dopo la vittoria per 2-0 contro il Cesena, raggiungere in vetta alla classifica a quota 22 i bianconeri. Sarà una nuova sfida a distanza quella che si disputerà sabato sera tra Juventus, che affronterà in trasferta l’Empoli, e Roma, che sarà invece al San Paolo per incontrare il Napoli. Ed entrambe le formazioni, sia di Allegri che di Garcia, dovranno scendere in campo guidati dall’obbligo della vittoria.

I biancorossi per rimanere in testa alla classifica e non farsi superare dalla squadra di Garcia, cercando di continuare a dimostrare quella forza dimostrata finora; e i giallorossi per continuare a dare battaglia alla Juve. Averla raggiunta in testa alla classifica è stata una grande conquista per De Rossi e compagni e bisogna continuare a sfruttare ogni occasione per recuperare nuovi punti e volare sempre più su.

Trionfa anche l’Inter che, inaspettatamente, vola a quota 15 punti raggiungendo in terza posizione in classifica Napoli, Lazio a Genoa. E sembra riprendersi anche la squadra di Benitez che dopo un difficile avvio di Campionato, dopo aver ritrovato i campioni Higuain e Hamsik. Termina sul pareggio, 1-1, anche la partita del Milan contro il Cagliari, rossoneri che, domenica sera 2 novembre, alle 20:45 incontra il Palermo.

I rossoneri cercheranno una nuova vittoria a San Siro, risultato che potrebbe essere facilmente conquistato contro un Palermo che tenterà l’ardua impresa del risultato positivo. Piuttosto improbabile , però, che i rosanero di Iachini, a quota 9 punti in classifica, riescano a battere la squadra di casa.

L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Roma a 9,90 Euro, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere tedesche, svizzere e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il