BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Udinese Genoa streaming live gratis dopo streaming Inter Parma da uomini Donadoni 2-0 vinta diretta live ieri

Udinese Genoa tra le partite della decima giornata di Serie A: probabili formazioni in campo e pronostici




AGGIORNAMENTO: Udinese Genoa si gioca oggi, dopo che la Juve ha vinto 2-0 contro l'Empoli, la Roma ha perso sempre 2-0 contro il Napoli e nell'ultimo anticipo il Parma ha vinto 2-0 contro l'Inter.
Lo streaming di Udinese Genoa in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante.


E’ uno degli anticipi che si giocheranno domani, sabato primo novembre, per la decima giornata di Serie A 2014-2015 quello tra Empoli e Juventus. Fischio di inizio alle 18. Bianconeri obbligati a vincere per mantenere la vetta della classifica, che sono tornati a dividere con la Roma, e continuare il loro buon percorso di inizio campionato. Nelle ultime partite affrontate, però, la squadra di Allegri, forse per stanchezza, forse per un fisiologico calo di morale, non si è dimostrata all’altezza del suo ruolo.

Prima l’1-1 contro il Sassuolo, una delle squadre fanalino di coda di questo Campionato, poi la sconfitta contro i greci dell’Olympiacos in Champions League, e ora la sconfitta contro il Genoa, che però si sta facendo scoprire come gran bella squadra di questo campionato, nelle parti alte della classifica insieme alle grandi Inter, Napoli e Lazio, tutte a quota 15 punti, in terza posizione. E’ chiaro dunque come Buffon e compagni non possano fallire la sfida contro la neopromossa Empoli. Ancora infortunati Cacereres e Barzagli.

Di seguito le probabili formazioni in campo sabato: per l’Empoli Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Zielinski, Pucciarelli, Maccarone; per la Juventus Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Pirlo, Pereyra, Lichtsteiner, Tevez, Morata. Pronostici leggermente a favore dei bianconeri.

Domenica 2 novembre, alle 15, in campo Udinese-Genoa. Di fronte due squadre che stanno facendo un gran bel campionato. Da una parte la formazione di Stramaccioni, reduce da una brutta batosta a Firenze, ma comunque salda in terza posizione a 16 punti, insieme a Sampdoria, Milan. Per abbandonare questa parità serve una vittoria in casa. Ma la squadra di Gasperini che tanto ha dimostrato finora vuole continuare a mantenere la sua scia di risultati positivi, ancor di più dopo la vittoria contro la Juventus.

E’ stata infatti la prima squadra in questo campionato a battere i bianconeri e questo ha chiaramente suscitato non poco entusiasmo tra i giocatori. Non sarà certo una partita entusiasmante ma dai pronostici comunque piuttosto incerti. Di seguito le possibili formazioni in campo: per l’Udinese Karnezis, Piris, Heurtaux, Danilo, Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Fernandes, Thereau, Di Natale; per il Genoa Perin, De Maio, Burdisso, Marchese, Rosi, Mandragora, Greco, Bertolacci, Antonelli, Perotti, Matri.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono app che fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Infine SkyGo Online offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Juventus ai non abbonati a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il