BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Torino Atalanta streaming gratis live oggi dopo Parma Inter streaming dai gialloblu 2-0 vinta diretta live ieri

Torino Atalanta si gioca dopo la sconfitta dell'Inter nell'ultimo anticipo di ieri contro il Parma per 2-0 con doppietta di De Ceglie.




AGGIORNAMENTO: Torino Atalanta si gioca dopo che Parma Inter è finita 2-0 con una vittoria di cuore dei padroni di casa. L'Inter 
Oggi, domenica dunque, si gioca Atalanta Torino come abbiamo visto nell'articolo sottostante. Sempre nella news sotto, nella seconda parte, abbiamo parlato dello streaming di Parma Inter, dove e come vedere in diretta live anche gratis in italiano, i link, i siti web e le piattaforme per vedere la partita.


“La partita contro la Roma sarà una partita tra due squadre di livello e prima, durante e dopo dovremo parlare solo di pallone. I nostri tifosi sanno che l'atmosfera di sabato contro la Roma deve essere in nome della sportività”: queste le parole di Rafa Benitez in vista della partita al San Paolo contro la Roma. Parole cui fa eco il tecnico giallorosso Garcia: “Sarà un piacere rivedere Benitez perchè lui è un grande allenatore e un uomo di qualità. Il calcio è solo festa, ognuno deve tifare la sua squadra e tutti devono avere atteggiamento di fair play, faremo di tutto perchè sarà una grande partita”.

Napoli e Roma saranno in campo al San Paolo sabato pomeriggio alle 15 per una partita sentitissima sia da un punto di vista calcistico, sia per capire quali ripercussioni (se ci saranno) avranno i fatti accaduti lo scorso 3 maggio fuori dell'Olimpico che hanno portato alla morte di Ciro Esposito, tifoso napoletano colpito dal romanista Daniele De Santis.

Predisposizione e morale delle due squadre completamente diversi: i padroni di casa, dopo la bella vittoria contro il Verona e il pareggio contro l'Atalanta, devono continuare nel loro cammino di ripresa dopo un deludente inizio di Campionato. Giallorossi invece super entusiasti dopo aver di nuovo riconquistato la vetta della classifica andando a raggiungere la Juventus, e continuando quella lotta scudetto che, siamo certi, si protrarrà fino al termine dell’anno.

Domenica 2 novembre alle 15 in campo Torino-Atalanta: reduce dalla vittoria contro il Parma, il Torino di Ventura proverà a bissare il successo in casa contro l’Atalanta. Pian piano i granata stanno tornando a crescere in questo campionato anche se rispetto alle performance dello scorso anno c’è ancora molto da fare. Dal canto loro, i bergamaschi dovranno invece cercare di andare oltre il pareggio conquistato nell’ultimo turno contro il Napoli.

La partita Napoli-Roma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il