BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Inter streaming

Chievo Sassuolo streaming live gratis dopo Inter Parma streaming vinta dai gialloblu live diretta ieri 2-0

L’Inter di Mazzarri pronto a vincere di nuovo contro il Parma ultimo in classifica. Domenica 2 novembre Sassuolo ospite del Chievo




L’Inter, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria, sabato sera affronta il Parma al Tardini per la decima giornata di Serie A. Sull'ultima prestazione della sua squadra, Mazzarri ha detto “La mia squadra ha fatto una grande partita sul piano del gioco, andavamo spesso sulle fasce, abbiamo schiacciato la Sampdoria che è un'ottima squadra. Abbiamo avuto tantissime palle gol, con il torto di non realizzarle, ma sono contentissimo di come ha giocato la squadra, soprattutto visto il valore dell'avversario”.

Ora i nerazzurri, forti delle ultime due vittorie consecutive ottenute contro Cesena prima e contro Sampdoria poi, non vogliono fermarsi e cercheranno di continuare a conquistare risultati positivi. E le buone notizie non finiscono qui perché per la prossima partita potrebbe essere recuperato Hernanes, mentre sono ancora in dubbio Nagatomo e Guarin. Fuori D’Ambrosio, Jonathan e Osvaldo. Diversi problemi di formazioni per Donadoni, invece.

Domenica 2 novembre alle 15 si giocherà la partita Chievo-Sassuolo, importante partita in chiave salvezza soprattutto per il Chievo, penultimo in classifica a 4 punti, sopra solo al Parma ultimo con 3 punti. Sarà comunque un impegno importante considerando l'ottimo momento di forma di Floccari e dell'intero Sassuolo.

Dopo il pareggio contro la Juventus, risultato che per la squadra di Di Francesco ha avuto certamente il sapore della vittoria, il 3-1 contro l’Empoli ha decisamente lanciato di nuovo la squadra nel favoloso mondo dell’entusiasmo. Di Francesco potrebbe schierare in campo lo stesso undici scelto contro l'Empoli e quindi Consigli, Gazzola, Terranova, Acerbi, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Floccari, Sansone.

Il match Parma-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Sky con SkyGoOnline offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Parma-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere che rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il