BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Sampdoria Fiorentina streaming live gratis aspettando gara Formula 1 streaming Gran Premio Usa 2014 diretta live oggi

Si gioca Sampdoria Fiorentina dopo che il big match della decima giornata del campionato finisce 2-0 per il Napoli. E poi, la gara di Formula 1 in Usa nel GP Austin 2014




AGGIORNAMENTO: Si gioca Sampdoria Fiorentina, dopo che il Napoli ha vinto con la Roma 2-0 in casa al San Paolo ieri giocando una grande partita. E sempre, oggi domenica, si correrà la gara, che potrebbe decidere il mondiale 2014 di formula 1, in Usa, per il GP di Austin 2014.
Lo streaming di Sampdoria Fiorentina anche gratis in italiano in diretta live, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Senza dubbio la partita Napoli Roma di domani sabato 1 novembre 2014 è la più interessante della decima giornata della Serie A. Nonostante le quote delle agenzie di scommesse lasciano intendere come i partenopei siano favoriti per il successi finale, in realtà la sfida non solo è aperta, ma i giallorossi viaggiano con il vento in poppa dopo aver raggiunto la vetta della classifica. Contro il Napoli sarà il turno di Mattia Destro? L'attaccante 23enne, alla terza stagione con la Roma, ha finora realizzato 4 gol, ma si è pubblicamente lamentato per lo scarso utilizzo.

Domenica ad Austin si corre il Gran Premio degli Stati Uniti, 17esima tappa su 19 del Mondiale Formula 1 2014. Sono previsti 56 giri per un totale di 308,405 km. La differenza di orario è di sette ore in più rispetto al Texas. Si comincia oggi pomeriggio con le prime libere dalle 16 alle 17.30. La seconda sessione è prevista in serata dalle 20 alle 21.30. Domani le terze libere dalle 16 alle 17 e le qualifiche alle 19. Semaforo verde domenica alle 21. Le attenzioni sono tutte per Lewis Hamilton, il pilota della Mercedes, intenzionato a confermarsi in vetta alla classifica.

C'è poi la partita del mercato piloti ancora da giocare. Lo spagnolo Fernando Alonso non si sbilancia sul futuro in Ferrari: "Controllo ogni giorno la loro pagina Internet e non ho mai letto che non sono più un loro pilota. E io non ho mai detto di aver deciso di non restare. A Suzuka ho detto che farò il meglio per il futuro mio e di quello della Ferrari. E questa resta la mia intenzione". In definitiva, conclude Alonso in odore di partenza, "aspettate e saprete. Volete conoscere il gusto del cibo prima ancora di cucinarlo. Invece bisogna sapere aspettare".

Sarà possibile vedere la Formula Uno in diretta streaming sia con Sky Go che su Rai.tv.

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il