Udinese Genoa streaming live gratis oggi prima streaming Formula 1 2014 live diretta Gran Premio Usa Austin 2014

Continua la Serie A e si gioca tra le partite Udinese Genoa. Negli Stati Uniti, Gran Premio di Formula 1 di Austin.

Udinese Genoa streaming live gratis oggi


AGGIORNAMENTO: Udinese Genoa si gioca nel pomeriggio dopo ieri che la Juventus ha ripreso la prima posizione in testa alla classifica battendo fuori casa 2-0 l'Empoli con gol di Pirlo e Morata, mentre il Napoli ha sconfitto la Roma al San Paolo nel pomeriggio per 2-0. L'Inter, invece, ha perso contro il Parma, sempre 2-0, con gli emiliani che hanno vinto la loro prima gara.
Lo streaming di Udinese Genoa in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere,  i link, i siti web li abbiamo visti nella seconda parte di questa news sottostante

Domani sabato 1 novembre 2014 scendono in campo Empoli Juventus, uno dei tre anticipi della decima giornata del campionato di calcio di Serie A. Per i bianconeri c'è l'obbligo di conquistare i 3 punti per rimanere in vetta di una classifica che l'ha vista raggiunti dalla Roma. Nel mirino ci sono le scelte Massimiliano Allegri. Difficilmente il tecnico rinuncerà nella partita contro i toscano al 3-5-2, ma allo studio ci sono anche i moduli con 4 difensori e il trequartista o, in alternativa, il tridente d'attacco.

Chi non ha perso l'ottimismo è Gigi Buffon, 500 presenze con la maglia della Juventus. Rispondendo alle domande dei tifosi via Twitter, ha detto: "Possiamo rivincere il tricolore e in Champions possiamo arrivare almeno ai quarti". A proposito di bianconeri, la Supercoppa italiana 2014 contro il Napoli si giocherà lunedì 22 dicembre a Doha in Qatar (ore 18 italiane, le 20 locali) all'Al Sadd Jassim Bin Hamad Stadium. La partita verrà trasmessa in diretta TV da Rai Uno. Se la gara al novantesimo minuti si chiuderà in parità, ci saranno i supplementari e quindi gli eventuali rigori.

Questo è poi il fine settimana della Formula 1 com il Gran Premio di Austin, nel Texas. I giochi per la conquista del mondiale 2014 sono ancora decisamente aperti. Si ricomincia da una classifica piloti che vede Hamilton in testa con 291 punti. A seguire Rosberg con 274, Ricciardo con 199, Bottas con 145, Vettel con 143, Alonso con 141, Button con 94, Hülkenberg con 76, Massa con 71, Magnussen con 49, Perez con 47, Raikkonen con 41, Vergne con 21, Grosjean con 8, Kvyat con 8, Bianchi con 2. Nella gradutoria costruttori, la Mercedes è davanti a tutti con 565 punti. Alle sue spalle Red Bull con 342, Williams con 216, Ferrari con 188, McLaren con 143. Sarà possibile vedere le qualifiche ufficiali e la gara di Formula 1 in diretta streaming sia su Sky Go che su Rai.tv.

Il match Empoli-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Mediaset Premium e Sky Go.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
SkyGo Online offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro salvo promozioni.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv tedesche, svizzere e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il