BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Inter streaming

Torino Atalanta streaming live gratis oggi in attesa streaming diretta live gara GP Usa Formula 2014

Torino Atalanta è una delle partite di domenica. E questo è il weekend del Gran Premio di Formula 1 2014 di Austin.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Torino Atalanta giocare nel pomeriggio tra le partite di Serie A, mentre alle 21 parta la gara del Gran Premio di Austin Usa 2014. Sia la corsa che lo streaming di Torino Atalanta in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo qui sotto.

Parma Inter è l'anticipo serale di domani sabato 1 novembre 2014. Se i ducali hanno bisogno di punti per staccarsi dal fondo della classifica, la squadra di Walter Mazzarri cerca la terza vittoria consecutiva in campionato per rilanciarsi nelle zone che contano. Chi sta cercando la migliore condizione è Rodrigo Palacio, 32 anni, zero gol quest'anno in Serie A con i nerazzurri. La concentrazione di tante partite in pochi giorni associata a un'infermeria piena (Osvaldo su tutti) non gli consentono di tirare il fiato.

Non solo calcio nel fine settimana, ma anche prove libere, qualifiche e gara del Gran Premio di Formula 1 2014 degli Stati Uniti. Quali sono i numeri della pista texana? La lunghezza del circuito è pari a 5.513 metri, la lunghezza complessiva della gara 308,405 km, il rettilineo più lungo 1.207 metri, il numero dei giri 56.

Queste ultime gare del Mondiale sono inevitabilmente nel segno di Jules Bianchi, il pilota della Marussia ricoverato a Yokkaichi dal 5 ottobre, in seguito all'incidente di Suzuka, in Giappone. La famiglia è pubblicamente intervenuta con un comunicato spiegano che non esiste alcun piano di trasferimento: "La sua lotta continua qui a Yokkaichi. Facciamo un passo dopo l'altro". Le condizioni sono "critiche, ma stabili".

Decisamente incerto (per il grande pubblico), il futuro di Fernando Alonso: "Alla fine vincere o non vincere sta nel trovarsi al posto giusto, al momento giusto. Mentre per me ha più importanza avere il rispetto delle persone. Quando sono arrivato in Ferrari 5 anni fa, non avevo il rispetto di oggi. Non ho vinto il Mondiale, ma sono cresciuto, come pilota e come uomo. Però è altrettanto vero che voglio vincere il terzo titolo e sono sicuro che ne avrò l'opportunità". Le speranze di rivederlo il prossimo anno a bordo di una Rossa sono praticamente nulla.

Il match Parma-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Mediaset Premium e Sky e relative app per smartphone e tablet.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Parma-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Per la formula 1 la diretta delle qualifiche e delle gare avviene sia su Sky e Sky Go sia sulla Rai.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il