BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Milan Palermo streaming live gratis dopo Juventus Empoli streaming diretta live dagli uomini di Allegri 2-0 ieri vinta

Empoli Juve e Milan Palermo tra le attese sfide della decima giornata di Serie A 2014-2015: situazione delle squadre e pronostici




Dopo la brutta sconfitta incassata contro il Sassuolo, l’Empoli ospita la Juventus, in campo sabato 2 novembre alle 18, per una partita non poi così semplice. Anzi, i bianconeri che scenderanno in campo sabato saranno un avversario piuttosto tosto da affrontare, considerando che arrivano alla partita dopo la prima sconfitta in Campionato subita contro il Genoa al Marassi. E questo risultato deludente ha contemporaneamente permesso alla Roma, vincitrice conto il Cesena, di riagguantare la testa vetta della classifica.

Di nuovo in testa insieme squadra di Allegri e squadra di Garcia a quota 22 punti. E’ evidente come quindi Buffon e compagni siano pronti a scendere in campo esclusivamente per portare a casa un risultato positivo. E ne è ben consapevole anche il tecnico Allegri: “Dobbiamo imparare a sbagliare meno, ma i campionati si vincono anche giocando qualche volta meno bene”. Giovinco e Morata potrebbero essere in campo sabato in casa dell'Empoli, impegno che prepara alla fondamentale sfida di Champions League contro l'Olympiacos.

Il Milan arriva alla partita di domenica sera (si gioca alle 20:45) pronto per vincere e conquistare punti importanti in classifica, soprattutto per sganciarsi dalle ‘compagne’ Sampdoria e Udinese. Inzaghi, dopo un periodo di qualche difficoltà, è riuscito nell’impresa di riportare i rossoneri nei piani alti della classifica, che mancavano dall’anno scorso.

Ora la squadra è ben salda in terza posizione e contro i rosanero di Iachini, ancora alle prese con qualche problema, potrebbe essere un’ottima occasione per accumulare nuovi punti. E per la squadra di Iachini sarà piuttosto difficile riuscire a tener testa alla squadra di Inzaghi, a San Siro. Per le probabili formazioni in campo domenica: per il Milan Diego Lopez, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Poli, De Jong, Bonaventura, Honda, Torres, El Shaarawy; per il Palermo Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Barreto, Bolzoni, Lazaar, Quaison, Dybala, Belotti.

Empoli-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare
SkyGoOnline, invece, permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il