BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Milan Palermo streaming gratis live dopo Roma Napoli streaming live diretta persa ieri dai giallorossi 2-0

Napoli Roma big match della decima giornata di Serie A 2014-2015 e Milan domenica in campo contro il Palermo: probabili formazioni in campo




Sono due delle partite più interessanti che si disputano per la decima giornata di Serie A 2014-2015 quelle che si giocano sabato tra Napoli e Roma e domenica 2 novembre tra Milan e Palermo. Napoli-Roma si preannuncia come il big match di questa giornata di Campionato, partita attesa sia per il risultato che avrà, visto che la Roma ha di nuovo raggiunto la Juventus in vetta alla classifica, sia per vedere cosa accadrà dopo gli sventurosi fatti accaduti fuori dall’Olimpico in occasione di Roma-Napoli, quando ha perso la vita il tifoso napoletano Ciro Esposito per mano di un romanista, Daniele De Santis.

Ma sia Benitez che Garcia invitano a vivere questa partita esclusivamente come una festa. Per la sfida contro i ragazzi di Garcia, Benitez dovrà ancora fare a meno di Gargano, in dubbio Zuniga, mentre dovrebbe essere riconfermato titolare Insigne mentre Mertens partirà dalla panchina. A centrocampo possibile ingresso in campo dal primo minuto di Jorginho al posto di David Lopez. In campo dal primo minuto nelle fila della Roma Totti e si spera nel recupero di Maicon.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho.

Il Milan scende in campo domenica sera, nel posticipo delle 20:45 valido per la decima giornata di Serie A 2014-2015, contro il Palermo. A San Siro, i padroni di casa cercheranno di conquistare i tre punti della vittoria che tanto vogliono utili per volare in classifica, dopo gli ultimi pareggi contro Fiorentina e Cagliari; mentre la squadra di Iachini vorrà riscattare la pesante vittoria subita contro il Chievo.

Per la partita di domenica, Iachini dovrà fare a meno dello squalificato Rigoni, e potrebbe tenere fuori Vazquez per ‘punizione’. L’argentino ha lanciato la maglia per terra a causa della sostituzione. Per i rossoneri fuori Muntari per squalifica e Inzaghi potrebbe continuare a dare fiducia a Torres, che dovrebbe essere supportato da El Shaarawy ed Honda.

Queste di seguito le possibili formazioni in campo domenica sera: per il Milan Diego Lopez, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Poli, De Jong, Bonaventura, Honda, Torres, El Shaarawy; per il Palermo Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Barreto, Bolzoni, Lazaar, Quaison, Dybala, Belotti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Mediaset Premium e Sky e sulle loro app per tablet e smartphone Sky Go e Mediaset Premium Play.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il