BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Sampdoria Fiorentina streaming gratis libe oggi dopo streaming Inter Parma diretta live dai gialloblu vinta 2-0 ier

Oggi, domenica si gioca Sampdoria Fiorentina dopo Parma Inter finita 2-0 e che la Roma ha perso 2-0 contro il Napoli.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Sampdoria Fiorentina, dopo che il Parma ha superato 2-0 l'Inter e il Napoli ieri ha vinto contro la Roma e la Juve contro l'Empoli. Tutte con il risultato identico di 2-0. E tra le partite di oggi si gioca Sampdoria Fiorentina sempre in ottica del terzo posto.
Lo streaming di Sampdoria Fiorentina, dove e come vedere la partita, su quali siti web e link anche gratis in italiano in diretta live lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

C’è tanta attesa ma anche molta tensione per la sfida che si giocherà domani, sabato primo novembre, al San Paolo tra Napoli e Roma, partita decisamente interessante per entrambe le formazioni che vogliono vincere per diversi motivi. La Roma, dopo aver riagganciato la Juventus in testa alla classifica, vuole mantenere il ritrovato primato e magari sperare nel sorpasso; i padroni di casa invece devono dare continuità ai buoni risultati dopo la stratosferica vittoria contro il Verona per 6-2. E’ necessario che la squadra di Benitez continui nel suo percorso di ripresa, dando soddisfazione anche davanti ai propri tifosi.

Ma l’attesa cresce anche per capire cosa succederà in città tra i tifosi delle due squadre, dopo ciò che è avvenuto lo scorso 3 maggio e che ha portato alla morte di Ciro Esposito. Per evitare disordini e problemi di sicurezza, i tifosi della Roma hanno auto lo stop alla trasferta e non sono stati venduti biglietti ai residenti della regione Lazio ma questo, chiaramente, non impedirà ai tifosi di spostarsi verso la città partenopea.

E si succedono intanto gli appelli da parte di tutti, dai tecnici Garcia e Benitez che invitano a vivere questa bella partita come una sfida, alla mamma di Ciro Esposito, che ha detto “Vorrei striscioni che parlano di pace negli stadi e di giustizia ma non di vendetta”, a quello del prefetto Vincenzo Panico, presidente della task force del Viminale per la sicurezza negli stadi, che ha invitato ad “un abbraccio in campo tra Totti e Higuain”.

La Fiorentina di Montella per la decima giornata di Serie A 2014-2015 incontro la Samp al Marassi, reduce dalla sconfitta contro l’Inter e pronta a recuperare nuovi punti, vincendo. Ma per la partita di domenica, Mihajlovic dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa. E in dubbio Conte, Gastaldello e Romagnoli e Silvestre, mentre Kristicic sembra aver smaltito il suo infortunio.

Ma i ragazzi di Montella, dopo la bella vittoria per 3 a 0 sull'Udinese, contro la Sampdoria cercheranno sicuramente continuità. L’asso nella manica di Montella il recupero in difesa di Gonzalo Rodriguez, che proprio contro i friulani ha scontato la giornata di squalifica.

La partita Sampdoria-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium e sulle loro app Sky Go e Premium Play.
Anche Tim e Vodafone hanno le loro app per i loro abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette, invece, ai non abbonati Sky, di acquistare la singola partita Sampdoria-Fiorentina a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere svizzere e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il