BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Torino Atalanta e Udinese Genoa streaming live gratis dopo streaming Juventus Empoli dai bianconeri vinta 2-0 diretta live ieri

Si gioca Udinese Genoa e Torino Atalanta, dopo che la Juve ha vinto 2-0, mentre la Roma ha perso 2-0 contro il Napoli negli anticipi del pomeriggio




AGGIORNAMENTO: Torino Atalanta e Udinese Genoa si giocano oggi domenica 2 Novembre 2014 tra le partite di Serie A. Ieri la Juventus ha vinto 2-0 riportandosi in testa alla classifica dopo che il Napoli ha battuto 2-0 la Roma alle ore 15.
Lo streaming di Torino Atalanta e Udines Genoa in diretta live online su Internet anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita. i siti web e i link li abbiamo visto nella parte sottostante di questa news.

Dopo il turno infrasettimanale, il nuovo pareggio portato a casa dal Napoli e l’impresa della Roma che ha raggiunto di nuovo la Juventus in vetta alla classifica, domani, sabato primo novembre, si torna in campo per la decima giornata di Campionato e il Napoli attende la Roma al San Paolo. Sarà una sfida decisamente importante. Ma una netta sconfitta per la squadra di casa, si dice, potrebbe anche costare la panchina a Benitez.

Ma i partenopei, sostenuti dal proprio pubblico, a scapito della Roma che non avrà i suoi tifosi nello stadio, misura decisa per evitare che si creino problemi di sicurezza a seguito degli avvenimenti che hanno portato alla scomparsa di Ciro Esposito, probabilmente daranno il meglio.

O quanto meno, dovranno provarci, visto che di fronte ci sarà una Roma che, come ben dimostrato, una volta in campo è inarrestabile. Per la sfida contro la Roma, ancora in dubbio la presenza di Zuniga e Gargano, mentre Mertens dovrebbe nuovamente partire dalla panchina, con Insigne in campo dal primo minuto. Confermati dal primo minuto in campo Inler e Jorginho al posto di David Lopez. In dubbio invece per Garcia dubbio Astori e Manolas.

A distanza, la Juventus, sempre domani, sabato primo novembre, contro l’Empoli cercherà di tener testa alla Roma. Allegri dovrebbe puntare di nuovo su Pirlo, a riposo nella scorsa partita, fuori Caceres e Barzagli; mentre per l'Empoli in dubbio Guarente. Must per i bianconeri vincere per evitare che la Roma, se capace di vittoria, possa volare da sola in testa alla classifica.

Per le probabili formazioni in campo: per l’Empoli Bassi, Hysaj, Rugani, Tonelli, Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Zielinski, Pucciarelli, Maccarone; per la Juventus Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Pirlo, Pereyra, Lichtsteiner, Tevez, Morata.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il