BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Partite streaming gratis live Serie A calcio online oggi e domani domenica e lunedì 2-3 Novembre 2014

Si torna in campo per la decima giornata di Serie A sabato primo novembre. Si gioca anche domenica 2 e lunedì3. Le sfide in programma




Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo per la decima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 sabato primo novembre. Alle 15 in programma il big match della giornata, Napoli-Roma e, nella cornice del San Paolo, si teme che questa partita, a parte per l’importanza calcistica, possa preoccupare anche per problemi di ordine e sicurezza. L’attenzione è tutta concentrata su questa partita, in ogni caso importantissima per la Roma che dopo aver riagguantato la Juventus in testa alla classifica, sperando in un’altra debacle dei bianconeri e un suo successo sui partenopei, potrebbe anche sognare il grande sorpasso.

Ma l’atmosfera in campo, e non solo, sarà decisamente tesa e si teme che quest’aria possa contribuire a influenzare le prestazioni di entrambe le formazioni. Dal canto suo, il Napoli cercherà di continuare nella scia di risultati positivi e contro la Roma, in casa, sarebbe una bella impresa. Alle 18 la Juventus, incredibilmente bloccata dal Genoa in settimana, se la vedrà con la neopromossa Empoli, cercando di riscattare un risultato davvero deludente incassato al Marassi.

E’ infatti delusione in casa bianconera per un risultato davvero inaspettato contro un avversario che non si preannunciava poi così ostico ma che è stato capace di beffare la squadra di Allegri proprio sul termine della partita. Sempre sabato primo novembre alle 20:45 saranno in campo Parma a Inter.

Domenica 2 novembre, invece, alle 15 si giocheranno quattro partite: Udinese-Genoa, Sampdoria-Fiorentina, Chievo-Sassuolo e Torino-Atalanta; alle 20:45 in programma Milan-Palermo. La decima giornata si chiude lunedì 3 novembre quando alle 19 scenderanno in campo Cesena e Verona e alle 21 spazio a Lazio-Cagliari.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il