BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Cesena Verona streaming gratis live oggi dopo Sassuolo Chievo streaming pareggio a reti inviolate diretta live ieri

Tocca a Cesena Verona giocare. Nel frattempo in chiave salvezza Sassuolo e Chievo ieri hanno terminato 0-0




AGGIORNAMENTO: Cesena Verona si gioca oggi lunedì nel posticipo, dopo che ieri, per quanto riguarda, la salvezza Chievo e Sassuolo si è conclusa 0-0
Lo streaming di Cesena Verona in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, i siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sotto.

Con tre punti di differenza fra le due, domani domenica 2 novembre 2014 si gioca Sampdoria Fiorentina, valida per il decimo turno del campionato di calcio di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 15, lo stesso della sfida Torino Atalanta. Sinisa Mihajlovic, allenatore dei blucerchiati è alle prese con molti dubbi in formazione, a partire dalla difesa dove è vera e propria emergenza. Gastaldello, Romagnoli e Silvestre potrebbero infatti saltare tutti e 3 la gara contro i viola. Il tecnico serbo ha messo in preallarme Fornasier, Mesbah, Regini e Cacciatore. Gli altri infortunati sono Viviano, De Vitis, Krsticic e Djordjevic. C'è poi un dubbio in mezzo al campo: Soriano o Duncan?

Di fronte troverà una Fiorentina rivitalizzata. Da una parte ci sono le ottime prestazioni e i gol del senegalese Khouma Babacar, dall'altra il ritorno di Mario Gomez. In attesa del recupero di Giuseppe Rossi, previsto solo per l'inizio del prossimo anno, il presidente Andrea Della Valle può finalmente sorridere: "Supermario sta tornando e Babacar avevo detto negli spogliatoi prima dell'inizio della partita che sarebbe stata la sua notte. Il ragazzo sta crescendo e insieme a lui comincio a rivedere la vera Fiorentina. La classifica non ci deve spaventare, siamo tutte in pochi punti". Nella Fiorentina assente anche il talentuoso Argentino Mati Fernandez.

Tranne Basha, Bovo e Molinaro, Giampiero Ventura ha tutti a disposizione per il suo Torino. Diversa la situazione per Stefano Colantuono, reduce da un buon pareggio contro il Napoli. Agli indisponibili Estigarribia, Rosseti, Gomez e Avramov, si sono aggiunti gli squalificati Cigarini e Benalouane. Nel frattempo l'ex capitano dell'Atalanta Cristiano Doni è stato prosciolto dal tribunale di Bergamo dall'accusa di rapina, per aver sottratto una scheda a un fotografo del Corriere della Sera di Bergamo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
In più diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il