BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Cesena Verona streaming live gratis oggi dopo Sampdoria Fiorentina streaming dai blucerchiati vinta 3-1 diretta live ieri

La Sampdoria contro la Fiorentina vince e convince per 3-1. Si continua con i posticipi del lunedì tra Cesena Verona




AGGIORNAMENTO:  Si gioca Cesena Verona, dopo che ieri la Sampdoria ha vinto 3-1 a Marassi, con una gran bella partita.
Lo streaming di Cesena Verona in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, i siti web e link li abbiamo visti nella seconda parte di questa news sottostante

 

Bianconeri pronti a tornare in campo sabato primo novembre contro l’Empoli dopo la prima brutta sconfitta di Campionato. Ad abbattere l’inviolabilità della Juventus il Genoa, in casa al Marassi. Ora alla squadra di Allegri tocca tornare a vincere per conclamarsi in vetta a quella classifica dove è tornata a posizionarsi anche la Roma di Garcia, complice l’ultimaa vittoria dei giallorossi contro il Cesena.

Il deludente risultato della scorsa giornata per Allegri non è certamente risultato della sfortuna e bisognerà fare di più contro la squadra di Sarri che arriva alla prossima partita contro la Juve pronta a riscattare la sconfitta subita contro il Chievo. Servono punti per risalire in classifica e, nonostante la difficoltà, l’Empoli ce la metterà tutta per conquistarli. E chissà, visto il momento no della Juve, che non ci riesca.

Solo tre punti separano la Sampdoria, a quota 16, seconda in classifica, e la Fiorentina, a quota 13, eppure mentre la Samp ha iniziato alla grande questo Campionato ponendosi come una vera e propria sorpresa insieme all’Udinese di Stramaccioni, faticano i viola di Montella, pur dopo la vittoria contro l’Udinese. Per la partita di domenica, nella Sampdoria potrebbe mancare Gastaldello, uscito anzitempo contro l’Inter per un affaticamento muscolare, mentre in campo per i viola potrebbe tornare Gonzalo Rodriguez dopo la squalifica.

Di seguito le probabili formazioni in campo: per la Sampdoria Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Soriano, Gabbiadini, Bergessio, Eder; per la Fiorentina Neto, Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Alonso, B.Valero, Aquilani, Vargas, Ilicic, Cuadrado, Babacar.

Il match Empoli-Juventus verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti austriache, svizzere e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il