BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Lazio Cagliari streaming gratis live oggi dopo Torino Atalanta streaming 0-0 pareggio ieri live diretta domenica

Lazio Cagliari è l'ultima partita della decima giornata di Serie A. Ieri, tra gli altri risultati, Atalanta Torino è terminata 0-0




AGGIORNAMENTO: Tocca a Lazio Cagliari scendere in campo, dopo che ieri si sono svolte le altre partite delle decima giornata della Serie A tra cui Atalanta Torino terminata 0-0
Lo streaming di Lazio Cagliari anche gratis in italiano in diretta live lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

Se Chievo Sassuolo è una delle partite in programma alle 15 di domenica 2 novembre 2014, Milan Palermo è il posticipo serale. Inzaghi non può contare sullo squalificato Muntari e sull'infortunato Montolivo. Chi non sta convincendo in casa rossonera è Fernando Torres, 30 anni, alla sua prima stagione in Italia. Fino a questo momento ha segnato un solo gol segnato in Serie A, a Empoli. Trapelano e sono fatte trapelare le voci di una caviglia malconcia. Lo spagnolo non sarebbe ancora totalmente in piena salute fisica e prima e dopo le partite farebbe largo uso di ghiaccio e antidolorifici.

Pippo Inzaghi potrebbe deciderlo di fermarlo, anche per dare spazio a un Giampolo Pazzini utilizzato con il contagocce. A difesa del centravanti di Pescia è recentemente intervenuta la moglie Silvia Slitti via Instagram. Anche il Palermo dovrà fare a meno di uno squalificato (Rigoni) e di un infortunato (Bamba), ma mister Iachini punterà sulla forza del collettivo per cercare di strappare almeno un punto da San Siro.

Il Chievo si trova in piena zona retrocessione e ha bisogno di fare punti, anche per giustificare il cambio di guida tecnica fra Corini e Maran. L'allenatore clivense sa di non poter contare su Izco e Botta e ha due dubbi di formazione: chi fra Maxi Lopez e Meggiorini accanto a Paloschi? A centrocampo Cofie e Schelotto sono in ballottaggio per una maglia da titolare.

Con i suoi 10 punti in classifica, il Sassuolo di Di Francesco è piuttosto tranquilli, anche se l'infermeria è ancora piuttosto piena. Sono fermi ai box Pegolo, Manfredini, Ariaudo, Cannavaro e Zaza. Sono almeno tre i dubbi di formazioni: Missiroli o Bondini a centrocampo, Peluso o Longhi sulla fascia sinistra, Floccari o Pavoletti nel reparto offensivo.

Milan-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Mediaset Premium e la sua app Premium Play e su Sky e Sky Go.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il