BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Cesena Verona streaming live gratis dopo streaming Milan Palermo live diretta vinta dai rosanero 2-0 ieri

Primo posticipo decima giornata di A tra Cesena e Verona di lunedì alle ore 19 dopo che il Milan ha perso contro il Palermo 2-0




AGGIORNAMENTO: Tocca a Cesena Verona giocare per la decima giornata di Serie A dopo le partite di ieri, tra cui il posticipo che ha visto il Milan perdere contro il Palermo 2-0
Lo streaming di  Cesena Verona in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online, su quali siti web, link e piattaforme lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Sabato alle 15 al San Paolo andrà in scena la sfida tra Napoli e Roma, partita interessante da vedere ma anche importante tanto ai fini della classifica, quanto per consacrare o meno sulla panchina dei partenopei e per capire quali conseguenze avranno i fatti accaduti lo scorso maggio in cui ha perso la vita il tifoso napoletano Ciro Esposito, a Roma. La squadra di Benitez è reduce dal pareggio per 1-1 contro l'Atalanta, partita in cui ha letteralmente buttato al vento la possibilità di vincere e conquistare nuovi punti utili per la classifica. Rigore sbagliato di Higuained è grande delusione.

La squadra di Garcia, invece, arriva alla sfida di Napoli sulle ali dell'entusiasmo, dopo la vittoria per 2-0 sul Cesena e il ritrovato primato in classifica insieme alla Juventus. Se per Benitez saranno ancora in dubbio Gargano e Zuniga, Garcia dovrà fare i conti ancora con diverse assenze: in dubbio Astori e Manolas, ancora fuori Castan, ma potrebbero essere recuperato Maicon. Confermati in avanti Totti fin dal primo minuto, con Iturbe e Gervinho.

Per le probabili formazioni in campo domani: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Florenzi.

In campo, invece, lunedì 3 novembre alle 19, primo posticipo della decima giornata di Serie A 2014-2015 Cesena-Verona: padroni di casa pronti a riscattare fra le mura amiche la brutta sconfitta (2-0) subita contro la Roma all’Olimpico, mentre il Verona, dopo le ultime sconfitte contro il Milan prima e il Napoli poi, è finalmente riuscito a bloccare la serie di risultati negativi pareggiando con la Lazio giovedì sera e impedendo anche ai biancocelesti di volare da soli al terzo posto.

Il tecnico Mandorlini ha detto: “Abbiamo commesso troppi errori nelle precedenti partite, ma siamo in linea con i programmi”. E sulla partita contro la Lazio: “Siamo molto contenti, sia di come è andata la partita che di quello che stiamo facendo in campionato”.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il