BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Cesena Verona streaming live gratis dopo streaming Udinese Genoa vinta dai rossoblu live diretta 2-4 ieri domenica posticipo

Scendono in campo Cesena Verona. Il Milan perde contro il Palermo 2-0, mente il Genoa vince 4-2 contro l'Udinese




AGGIORNAMENTO: Cesena Verona si gioca come primo posticipo del lunedì, dopo che ieri il Genoa si rilancia per le zone alte della classifica vincendo 4-2 contro l'Udinese e approffitando anche della sconfitta del Milan.
Lo streaming di Cesena Verona anche in diretta live gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Contro il Palermo, il Milan cercherà domani domenica 2 novembre 2014 la vittoria per rimanere agganciato al terzo posto in classifica. Non sarà una sfida semplice poiché la squadra di Iachini ha dimostrato nelle ultime uscite di essere organizzata e di poter dare a tutti filo da torcere. Nonostante la trasferta proibitiva, il i rosanero non rinunceranno alle due punte Dybala e Vasquez, con Belotti pronto a subentrare a partita in corso. Squalificato Rigoni, i 3 di centrocampo saranno Barreto, Maresca e Bolzoni. Difesa a 3, saranno decisive le prestazioni sulle fasce di Morganella e Lazaar.

Nel Milan potrebbe trovare spazio l'olandese Marco van Ginkel, 21 anni, finora fermo ai box per infortunio. Dovrebbe farcela anche Giacomo Bonaventura. Il talentuoso attaccante è arrivato in estate dall'Atalanta e ha già segnato due gol con la maglia del Milan. Scalpita anche Riccardo Saponara, 22 anni, che in questa stagione non è mai sceso in campo in impegni ufficiali. Potrebbe debuttare proprio domenica contro i rosanero. Tempi più lunghi per il capitano Riccardo Montolivo, 29 anni, operato il 2 giugno scorso per la frattura alla tibia sinistra. Rientrerà dopo la sosta di novembre: nel mirino c'è il derby contro l'Inter.

Cesena Verona è il posticipo di lunedì alle ore 19. Nonostante i soli 6 punti che la fanno stazionare in zona retrocessione, i bianconeri sono una squadra che ha ultimamente esibito buone prestazioni. Tuttavia Bisoli sarà costretto a fare a meno di Cazzola, Rodriguez, Pulzetti, Tabanelli e Marilungo. Il Verona è reduce dal pareggio interno contro la Lazio che gli ha permesso di salire a quota 12 in classifica. Spiega il tecnico Andrea Mandorlini: "Una volta andati in svantaggio con l'ennesimo regalo abbiamo rivisto i fantasmi del recente passato. Devo dire che la reazione c'è stata e alla fine sono soddisfatto".

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Palermo per chi non è abbonato a Sky a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord tramite digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il