BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Fiorentina streaming

Voti Fantacalcio sabato e domenica 1-2 Novembre 2014 ufficiali Gazzetta Sport e altri partite Campionato Serie A decima giornata

I voti del fantacalcio di sabato e domenica 1-2 Novembre della Serie A 2014.




AGGIORNAMENTO: Mancano ancora 2 partite per la conclusione della decima giornata di Serie A, ma le squadre più importanti hanno già giocato. I voti della Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport, Repubblica e Corriere della Sera li potete trovare qui

La Fiorentina, dopo la vittoria contro l’Udinese, torna in campo domenica a Marassi contro la Sampdoria: Montella contro la Samp recupererà in difesa Gonzalo Rodriguez, che ha scontato contro l’Udinese la giornata di squalifica. Problemi in difesa, invece, per la Sampdoria nella partita contro i viola: in dubbio Romagnoli e Gastaldello, mentre potrebbe tornare in campo Kristicic.

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, dopo l’ultima vittoria: “Il campionato è lungo, non dobbiamo guardare la classifica dopo ogni giornata. Ora serve continuità contro una gran bella Sampdoria, anche se con l'Inter ha perso» ha dichiarato Andrea Della Valle alla fine della partita della Fiorentina”.
 
Queste le possibili formazioni in campo: per la Sampdoria Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Soriano, Gabbiadini, Bergessio, Eder; per la Fiorentina Neto, Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Alonso, B.Valero, Aquilani, Vargas, Ilicic, Cuadrado, Babacar.

Domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro in campo Milan-Palermo per la decima giornata di Serie A 2014-2015, grande occasione per i rossoneri di conquistare punti e volare in classifica. Dopo l’ultima sfida infrasettimanale e sui prossimi impegni, Inzaghi ha detto: “"Il terzo posto? Non guardo la classifica. E' stata una partita difficile. Giocare contro Zeman è sempre dura, soprattutto quando la sua squadra sta bene fisicamente. Loro hanno giocato sabato pomeriggio, noi sabato sera. Recuperare le energie è difficile. Dobbiamo dare continuità ai risultati: domenica col Palermo abbiamo una grande occasione”.

Sampdoria-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il