BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Palermo streaming

Lazio Cagliari streaming gratis live dopo Milan Palermo streaming vinto dai siciliani 2-0 diretta live ieri

Milan e Lazio vogliono rimanere nei piani alti della classifica. Per farlo dovranno avere la meglio rispettivamente del Palermo e del Cagliari.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Lazio Cagliari scedere in campo dopo le partite di ieri, a conclusione della decima giornata di Campionato di Serie A. Il Milan, ieri, ha perso 2-0 contro il Palermo tra gli altri risultati degli incontri di domenica.
Lo streaming di Lazio Cagliari in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita online su Internet, i siti web e i link li abbiamo visti nell'articolo qui sotto nella seconda parte,

La rincorsa alla zona Champions League passa dalle partite Milan Palermo di domani domenica 2 novembre 2014 alle ore 20.45, e Lazio Cagliari di lunedì 4 novembre alle ore 21. La Lazio è reduce dal pareggio esterno contro il Verona che le ha permesso di raggiungere la terza piazza in classifica. Nonostante il mancato successo, secondo il tecnico Stefano Pioli, "ci sono quattro o cinque squadre che possono ambire al terzo posto e fra queste ci siamo anche noi. La Lazio anche stavolta ha dimostrato di poter lottare nei quartieri alti, anche se dobbiamo essere più concreti".

Chi è diventato importante nella squadra di Zdenek Zeman è l'attaccante Victor Ibarbo, che spende parole di elogio per il boemo: "Voglio crescere con lui. Non ho fatto bene la preparazione ma mi sono messo a posto. Sto bene e sto crescendo. Non mi pongo limiti. Faccio quanto mi dice l'allenatore e mi sto adeguando al suo tipo di gioco che mi piace". L'uomo in più è il centrocampista ghanese Godfred Donsah, classe 1996, 3 presenze in campionato. Il Cagliari l'ha prelevato in estate dal Verona, strappandolo alla concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco.

In vista della sfida con il Palermo, il Milan recupera giocatori. Giacomo Bonaventura è stato dimesso dall'ospedale Brotzu di Cagliari, dove era stato tenuto sotto osservazione per 12 ore. Dopo il trauma cranico riportato durante la gara di mercoledì sera sono stati svolti alcuni esami, tra cui la Tac, che hanno dato esito negativo. Il talentuoso attaccante cercherà di recuperare per il posticipo di domani contro il Palermo. Di certo mister Inzaghi dovrà rinunciare allo squalificato Sulley Muntari, ammonito per la quarta volta a Cagliari. In rampa di lancio c'è Marco Van Ginkel, assente dai campi di gioco da oltre un mese: era il 23 settembre, debutto a Empoli.

La partita Milan-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky Calcio e Mediaset Premium e sulle loro app per iPhone e iPad.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Con SkyGoOnline è possibile acquistare la singola partita Milan-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il