BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 vs Nexus 6 vs Samsung Galaxy S6: uscita, prezzi in Italia e nuove caratteristiche. Novità a Novembre

Nel mese di novembre sono attesi sviluppi su più fronti sia su iPhone 6 e Nexus 6 e sia sul futuro top di gamma Samsung Galaxy S6.




Anche questa è stata una settimana di novità sul fronte iPhone 6, Nexus 6, Samsung Galaxy S6 e a novembre sono attesi ulteriori sviluppi. Il prossimo mese, infatti, dovrebbe essere quello della ricalibrazione delle offerte per l'acquisto in abbonamento dell'iPhone 6. In contemporanea sono attese ulteriori disponibilità nei negozi, in particolare per la versione iPhone 6 Plus. Stando infatti a recenti rilevazioni le scarse forniture hanno mantenuto alto il livello medio del costo del melafonino più grande nei principali siti d'aste. Per quanto riguarda l'iPhone 6, sui portali di ecommerce è acquistabile con una riduzione massima di prezzo di 50 euro.

Non c'è invece ancora una data sicura in cui gli utenti potranno mettere le mani sul Nexus 6. Il 29 ottobre Google ha fatto partire il preorder (non in Italia), ma nel giro di pochi minuti le scorte sono terminate. Sarà comunque il principale lancio commerciale della storia dei Nexus: il dispositivo finirà nei listini di AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless e US Cellular. Da queste parti la situazione sull'uscita del nuovo smartphone di Google è ancora più misteriosa. La data che ricorre più spesso è comunque quella di martedì 18 novembre 2014. I prezzi di acquisto sono di 649 euro e 699 euro rispettivamente per le versioni da 32 GB e da 64 GB, nelle colorazioni blu o bianca.

Ancora da scoprire tempi e modi di lancio sul mercato del futuro top di gamma Samsung Galaxy 6. Nel mese di novembre sono attese nuove notizie che andranno ad aggiungersi alle indiscrezioni che vogliono la presenza di un display 4K (3.840 x 2.160 pixel), di un processore Snapdragon 810 da 8 core e 64 bit con 4 GB di RAM di tipo LP DDR4, di una batteria più performante, di una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il