BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sassuolo streaming

Juventus Olympiacos streaming gratis live oggi Champions League dopo streaming Cesena Verona live diretta pareggio 1-1 ieri

Tocca alla Juventus scendere in campo in una partita decisiva oggi, mentre ieri nel posticipo Cesena e Verona hanno pareggiato 1-1




Sono due i positivi di domani lunedì 3 novembre 2014 della decima giornata della Serie A, fra cui Cesena Verona. Fischio d'inizio che ha inevitabilmente un iniziale valenza per la salvezza è alle 19. Dal campionato italiano alle coppe europee il passo è breve. Martedì 4 novembre è già tempo di Juventus Olympiacos (ore 20.45), delicato match di Champions League.

Punta di diamante della squadra veronese sarà il centravanti Toni, ancora a segno nell'ultimo match casalingo pareggiato contro la Lazio: "Era importante tornare a fare risultato. Venivamo da due risultati negativi in cui avevamo preso anche tanti gol. Ma la partita è stata molto difficile. Abbiamo avuto una bella reazione e conquistato un gran punto contro una Lazio in grande". Mandorlini lo schiererà al centro dell'attacco supportato dalla velocità di Nico Lopez e Gomez. Fuori dai giochi Rodriguez, Marques, Sala, Obbadi, Martic e Jankovic, il tecnico romagnolo deve decidere chi schierare in mezzo al campo fra Ionita e Campanharo insieme a Tachtsidis e Hallfredsson.

Per il Cesena è arrivato il momento di raccogliere quanto seminato. Se l'infermeria dei bianconeri è costantemente piena (Cazzola, Rodriguez, Pulzetti, Tabanelli e Marilungo) e il portiere Leali deve scontare ancora due giornate di squalifiche, Bisoli proverà a mettere in difficoltà i veneti con uno schieramento ad albero di natale (4-3-2-1).

Resta da capire chi fra Djuric e il nuovo acquisto Hugo Almeida giocherà come riferimento offensivo. Brienza e Defrel saranno chiamati al rifornimento di palle gol mentre Giorgi, De Feudis (o Carbonero) e Cascione formeranno la cerniera di centrocampo. A proteggere la porta di Agliardi ci penseranno Capelli, Lucchini, Volta e Renzetti.

La partita Juventus - Olympiacos si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che rende disponibile lo streaming su Sky Go per vvedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Per i clienti Mediaset Premium o per chi comunque non ha il pacchetto Sky Calcio è possibile acquistare la singola partita online a 9,90 Euro su SkyOnline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il