iPhone 6: prezzi, sconti migliori, disponibilità e offerte nuove Vodafone, Tim, 3 Italia ricaricabili, abbonamento Novembre

Nuove offerte di acquisto in abbonamento dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus e una maggiore disponibilità nei negozi: sono le coordinate attese per novembre.

iPhone 6: prezzi, sconti migliori, dispo


Novembre sarà il mese delle nuove offerte per l'acquisto in abbonamento con TIM, Vodafone, 3 Italia? Sì, se verosimilmente gli operatori telefonici decideranno di seguire le strategie commerciali adottate in passato. A oltre un mese dal lancio sul mercato italiano del nuovo modello di smartphone, le riduzioni di prezzo sono piuttosto limitate e raggiungono la cifra massima di 50 euro (spese di spedizione incluse) nel caso di acquisto via web attraverso i portali di commercio elettronico. Ecco allora che l'acquisto in abbonamento permette di distribuire l'impegno di spesa su più mesi.

In parallelo sono attese anche maggiori disponibilità. Già, perché sembra che le scarse quantità nei negozi, soprattutto in riferimento all'iPhone 6 Plus, stia provocando un rincaro dei costi. A volerci vedere chiaro è stato il noto analista Gene Munster. Ebbene la release più grande del melafonino è stata proposta sui siti di aste online a un costo medio maggiorato del 24% rispetto a quello ufficiale. Una situazione che si era già ripetuta un anno con con il lanco sul mercato dell'iPhone 5S. Si ricorda che le cifre ufficiali sono di 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB.

Da parte sua, la multinazionale della mela morsicata annunciano vendite record. Di più, la società statunitense ha reso pubblico un fatturato trimestrale di 42,1 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 8,5 miliardi di dollari, pari a 1,42 dollari per azione diluita. Secondo Tim Cook, CEO di Apple, "il nostro anno fiscale 2014 è stato un anno di record, fra cui il più grande lancio iPhone di sempre, con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Stiamo andando verso la stagione natalizia con la gamma prodotti più forte di sempre, con innovazioni incredibili".

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il