BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Cagliari streaming

Juventus Olympiacos streaming live gratis Champions League oggi dopo Cagliari Lazio streaming diretta live vinta 4-2 ieri

Si gioca Juventus Olympiacos, mentre la Lazio ha vinto 4-2 ieri contro il cagliari.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Olympiacos, una partita decisiva per il passaggio del turno alla Champions League. Ieri, la Lazio ha vinto 4-2 contro il Cagliari nel posticipo del campionato.
Lo streaming di Juventus Olympiaco (solo su Sky, non Mediaset Premium) in diretta live anche gratis in italiano online su Internet si potrà vedere in diversi modi come abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La decima giornata del campionato di calcio di Serie A si concluderà solo domani lunedì 3 novembre con la partita Lazio Cagliari alle ore 21. Ma non c'è tempo di riposare perché subito dopo inizia la settimana di Champions League. C'è Juventus Olympiacos da seguire con attenzione perché i bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive nel girone, non possono permettersi passi falsi. Nonostante l'andamento altalenante in questo inizio di stagione, i bianconeri di Massimiliano Allegri sono fiduciosi e sanno che il destino è nelle loro mani e che nulla è compromesso.

Per quanto riguarda Lazio Cagliari, da una parte c'è in ballo la corsa per il terzo posto che significa accedere ai turni preliminare della prossima edizione della Champions League. Dall'altra c'è la salvezza come obiettivo minimo, ma la storia dell'allenatore Zdenek Zeman dimostra che le sue squadre (nel bene e nel male) sono capaci di tutto. Il tecnico boemo punterà su Ibarbo, a segno nel turno infrasettimanale contro la Juventus: "Cerco di stuzzicarlo, mi diverto con lui. Cerco di fargli capire che deve fare le cose in cui riesce di più. Sta crescendo tanto". Sicuri assenti sono l'infortunato Eriksson e lo squalificato Avelar.

Anche Stefano Poli deve fare i conti con l'infermeria. Non potranno essere del match Gentiletti, Basta, Cana, Konko e Keita, a cui si aggiunge lo squalificato Cavanda. Davanti Djordjevic e Klose (con il primo favorito) si giocano la maglia da centravanti, Lulic e Anderson quella di mezzala sinistra. Dopo il pareggio esterno con il Verona, il tecnico biancoceleste ostenta tranquillità: "Ci sono quattro o cinque squadre che possono ambire al terzo posto e fra queste ci siamo anche noi. La Lazio anche stavolta ha dimostrato di poter lottare nei quartieri alti, anche se dobbiamo essere più concreti".

L' incontro di Champions si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis solo su Sky, in quanto Mediaset Premium non ne ha acquistato i diritti. Per i clienti della tv satellitare è possibile vedere lo streaming gratis con Sky Go per iPhone e iPad.

Per chi non è abbonato la tv di Murdoch mette a disposizione un servizio online Sky Go Online per acquistare i singoli eventi a 9,90 Euro.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv austriache e svizzere che permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il