BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sassuolo streaming

Partite streaming gratis Champions League oggi calcio online live martedý 4 novembre 2014 e domani mercoledý 5

Juventus Olympiacos e Roma Bayern Monaco sono le due partite di Champions League in cui sono impegnate squadre italiane. Ecco il programma completo della due giorni.




Torna la Champions League con la quarte partita della fase a gironi. Sono due le squadre italiane impegnate in questo turno di coppa. Martedì 4 novembre la Juventus ha la necessità di trovare i tre punti in casa contro i greci dell'Olympiacos per non compromettere la qualificazioni. Nelle ultime due partite del girone, contro l'Atletico Madrid e lo stesso Olympiacos, è stata infatti battuta per due volte. Nonostante le critiche, il tecnico Massimiliano Allegri ha più volte ribadito il suo ottimismo sulle possibilità di qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Mercoledì 5 novembre è il turno di Bayern Monaco Roma. I giallorossi sono chiamati a riscattarsi dal disastro della partita di andata contro i bavaresi. Il tecnico francese Rudi Garcia spera di recuperare il difensore Kostas Manolas: "Spero che possa farcela. In caso contrario non giocheremo in dieci, sceglierò qualche altro giocatore da schierare al fianco di Mapou". Il 23enne greco non ha infatti smaltito un problema al ginocchio. Fra i tedeschi dovrebbe invece farcela Arjen Robben. L'olandese è alle prese con per un infortunio alla gamba.

Qual è il programma completo delle partite di Champions League? Martedì 4 novembre alle 18 Zenit Bayer Leverkusen (Gruppo C), alle 20.45 Benfica Monaco (Gruppo C), Arsenal Anderlecht (Gruppo D), Borussia Dortmund Galatasaray (Gruppo D), Malmo Atletico Madrid (Gruppo A), Juventus Olympiacos (Gruppo A), Basilea Ludogorets(Gruppo B), Real Madrid Liverpool (Gruppo B). Mercoledì 5 novembre alle 20.45 sono in programma Manchester City CSKA Mosca (Gruppo E), Bayern Monaco Roma (Gruppo E), Paris Saint-Germain Apoel (Gruppo F), Ajax Barcellona (Gruppo F), Sporting Schalke 04 (Gruppo G), Maribor Chelsea (Gruppo G), Shakhtar Donetsk Bate Borisov (Gruppo H), Athletic Club Porto (Gruppo H).

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky Sport su in streaming su Sky Go l'app per gli abbonati alla tv satellitare per vedere le partite su tablet e smartphone. Per i clienti Mediaset Premium non sarÓ possibile vedere le partite.
E' tuttavia disponibile SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il