BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sassuolo streaming

Juventus Olympiacos streaming gratis live Champions League oggi in attesa streaming Roma Bayern Monaco live diretta oggi e domani

La Juventus è obbligata a trovare i tre punti con l'Olympiacos per non perdere il treno della qualificazione. Roma in cerca di riscatto con il Bayern Monaco.




La Champions League per le squadre italiane si apre martedì 4 novembre con la partita Juventus Olympiacos e prosegue mercoledì 5 novembre con Roma Bayern Monaco. Per i bianconeri l'unico risultato possibile è la vittoria. Dopo due sconfitte consecutive è necessario trovare i tre punti per passare il turno. La vittoria interna dell'Olympiacos ha infatti proiettato la squadra di Michel al secondo posto della classifica di girone, tre punti davanti ai bianconeri, al terzo posto. Come dimostra la partita d'andata con i greci, non sarà semplice riuscire ad avere la meglio.

Il tecnico Massimiliano Allegri non vuole sentire parlare di crisi, anche se "qualcosa dobbiamo cambiare: dobbiamo riuscire a segnare e a non concedere occasioni agli avversari". Non è ancora tempo di cambiamenti e il 3-5-2 sarà il modulo iniziale con cui la squadra si schiererà in campo dal primo minuto. Pogba e Vidal? "Il primo ha giocato un'infinità di partite, l'altro sta crescendo dal punto di vista fisico. Non sono preoccupato". Tevez? "Ha realizzato 6 gol in 9 gare". Giovinco, Morata, Llorente "sono pronti". Senza dubbio l'attaccante argentino rappresenterà il punto di riferimento del reparto offensivo.

Per la Roma la sfida con il Bayern Monaco ha una doppia valenza: non perdere il treno per la qualificazione alla fase successiva della Champions League e riscattare il 7-1 casalingo subito nel match di andata con i bavaresi. Tuttavia il tecnico francese Rudi Garcia predica equilibrio: "Dopo il ko col Bayern in Champions sembrava che lo spogliatoio fosse sottoterra, e non era vero per niente, e ora che abbiamo agganciato la Juventus sembra che siamo sulle nuvole, e neanche questo è vero. Abbiamo sempre un atteggiamento misurato, vogliamo dare tutto in campo per vincere".

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che per i suoi clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Per gli abbonati Mediaset Premium niente diretta in quanto non né ha acquisito i diritti per il 2014-2015. L'alternativa è acquistare la singola partita a 9,90 Euro su Sky Go Online.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il