BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Verona streaming

Juventus Olympiacos streaming live gratis oggi dopo Verona Cesena streaming diretta live. Dove e come vedere. Link siti web

Grande partita decisiva per la Juventus in Champions League contro l'Olympiacos, mentre ieri è terminata con i posticipi la decima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Olympiacos scendere in campo per una partita decisiva per la qualificazione della Champions League. La Juve devincere, meglio se con due di scarto, altrimenti è praticamente fuori dalla competizione. Nei posticipi di lounedì di ieri, invece, la Lazio ha battuto il Cagliari mentre Verona Cesena è terminata 0-0
Lo streaming di Juventus Olympiacos in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web e link online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news. Da ricordare,solo, che a differenze delle aprtite di Serie A, per quanto riguarda le pay tv, non sarà trasmessa su Mediaset Premium , ma solo su Sky e il relativo Sky Go

La Roma capitola al San Paolo contribuendo a far rinascere i partenopei che vincono 2-0 e si consacrano vincitori di un’importante sfida tra le mura amiche e la Roma torna seconda in classifica, con tre punti in meno (22) della Juventus (25). Questa sera si chiude la decima giornata di Campionato di Serie A con due posticipi: uno alle 19, in campo Cesena-Verona, e uno alle 20:45, in campo Lazio-Cagliari. Dopo la brutta sconfitta contro la Roma, la squadra dei padroni di casa cercherà una vittoria, importante ai fini della classifica.

Il Cesena è infatti penultima in classifica, a soli 6 punti, uno in più del Parma ultimo, ma che sabato sera è riuscito a rifilare un bel 2-0 all’Inter. Il posticipo di questa sera sarà dunque importante in chiave salvezza: ai padroni di casa serve iniziare ad accumulare vittorie e punti se vogliono iniziare la risalita in classifica e posizionarsi in una zona abbastanza tranquilla, anche se gli impegni sono ardui.

Lo stesso tecnico Bisoli auspica la vittoria per smuovere la classifica e incita i suoi ad essere positivi, ben consapevole che il Verona è una grande squadra e che bisognerà sfruttare ogni occasione sotto porta. Per la partita di questa sera, non ci saranno Cesena lo squalificato Leali e gli infortunati Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, Rodriguez, Marilungo e Brienza. Tra le fila del Verona, invece, mancheranno Martic, Jankovic, Sala e Marques. A centrocampo dovrebbe giocare Obbadi al posto di Tachtsidis, insieme ad Hallfredsson e Campanharo, mentre in attacco in campo Toni con Juanito Gomez e Nico Lopez.

La partita Cesena-Verona sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il