BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Cagliari streaming

Juventus Olympiacos streaming live gratis Champions League dopo streaming Cagliari Lazio live diretta dai romani vinto 4-2 ieri

Il posticipo delle 20:45 tra Lazio e Cagliari si è chiuso 4-2 per i biancoazzurri. Tocca ora alla Juventus scendere in campo contro l'Olympiacos




AGGIORNAMENTO:  Scende in campo la Juventus per la sua quarta partita di Champions League, probabilmente la decisiva contro l'Olympiacos. Ieri, la Lazio ha vinto 4-2 contro il Cagliari.
Lo streaming di Juventus Olympiacos in diretta live anche gratis su Internet si potrà vedere in diversi modi, come spiegato nella parte sotto dell'articolo, ma per gli abbonati alle paytv non su Mediaset Premium, ma solo su Sky in quanto titolare, per quest'anno, dei diritti del torneo europeo.

La Roma cade a Napoli, la Juventus torna a vincere e la situazione in vetta alla classifica cambia ancora: dopo aver recuperato i bianconeri dopo la nona giornata di Serie A 2014-2015, i giallorossi sono tornati a meno 3 dai bianconeri che contro l’Empoli hanno vinto per 2 gol e zero, iniziando, si spera, un nuovo cammino verso le vittorie dopo gli ultimi deludenti risultati, non certo degni di quella che dovrebbe essere la squadra Campione di Italia e che si avvia a vincere di nuovo lo scudetto. Ma tre punti tra Roma e Juve sono facilmente recuperabili. E la sfida continua.  

Questa sera, lunedì 3 novembre, intanto, alle 20:45, una splendida Lazio incontra il Cagliari all’Olimpico e cercherà di vincere per accumulare punti utili per sganciarsi dalle pari in classifica Milan e Udinese. Dal canto suo, però, il Cagliari di Zemano ha bisogno di punti per risalire in classifica, visto che al momento è fermo a quota 9. Ma i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa che stanno giocando davvero bene in questo inizio di Campionato.

Mancherà nella Lazio Radu e al suo posto Pioli potrebbe schierare Braafheid; non ci sarà nemmeno Cavanda squalificato, e al suo posto in ballottaggio per una maglia da titolare Konko e Pereirinha, e per il resto dovrebbe essere in campo la solita formazione titolare. Per la squadra di Zeman, invece, mancherà lo squalificato Avelar, che sarà sostituito da Murru, mentre a centrocampo ci saranno Crisetig, Conti ed Ekdal, davanti il tridente Ibarbo, Sau e Cossu.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il