Juventus Olympiacos streaming live gratis dopo streaming Empoli Juventus diretta live anticipo da uomini allegri vinto sabato 2-0

La Juventus prova a tornare in corsa nella fase a gironi della Champions League affrontando i greci dell'Olympiacos. Problemi in difesa.

Juventus Olympiacos streaming live grati


Riecco la Champions League con la partita Juventus Olympiacos, in programma domani martedì 4 novembre 2014 alle 20.45. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi. Arbitro della partita è l'inglese Atkinson. Non si tratta di un match proibitivo per la squadra bianconera, ma alla luce delle due sconfitte consecutive, contro l'Atletico Madrid e lo stesso Olympiacos, la prudenza non è mai troppa. Non solo, ma in caso di inatteso scivolone, diventerebbe a rischio la stessa qualificazione al turno successivo della a eliminazione diretta.

Occorre fare i conti con i soliti problemi di formazione. In particolare Massimiliano Allegri dovrà registrare con attenzione il reparto difensivo. Ai vari Barzagli, Caceres, Evra e Marrone, si sono infatti aggiunti i problemi di Ogbonna, alle prese con una botta a una caviglia, e di Asamoah che non ha smaltito l'infiammazione a un ginocchio.

Ecco allora che in caso di contemporanea assenza, il reparto difensivo a 3 sarà composto da Lichtsteiner, Bonucci. Sulle fasce nel centrocampo a 5 giostrerebbero Pereyra a destra e Padoin a sinistra. E se Marchisio e Pogba sono sicuri di giocare, Pirlo e Vidal si contendono una maglia da titolare.

Intanto i bianconeri si godono la testa della classifica grazie alla sconfitta della Roma a Napoli e la parallela vittoria in casa dell'Empoli con le reti di Pirlo e Morata. Al tecnico Massimiliano Allegri non rsta che sorridere: "I numeri non sono così tragici come qualcuno scrive. Rispetto le opinioni di tutti, ma non è detto che le condivida. Fino a domani siamo in testa al campionato e in corsa in Champions. Credo che questa Juventus arriverà molto lontana e per farlo si deve passare anche attraverso settimane difficili dove lasceremo punti importanti".

La partita tra Juventus-Olympiacos verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari.
Per chi non è abbonato Sky o per i clienti Mediaset Premium c'è Sky Go Online che permette di acquistare sia la singola partita Juventus-Olympiacos, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro salvo promozioni
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri di oltreconfine mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il