BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Verona streaming

Juventus Olympiacos streaming live gratis dopo streaming Empoli Juventus diretta live anticipo da uomini allegri vinto sabato 2-0

La Juventus prova a tornare in corsa nella fase a gironi della Champions League affrontando i greci dell'Olympiacos. Problemi in difesa.




Riecco la Champions League con la partita Juventus Olympiacos, in programma domani martedì 4 novembre 2014 alle 20.45. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi. Arbitro della partita è l'inglese Atkinson. Non si tratta di un match proibitivo per la squadra bianconera, ma alla luce delle due sconfitte consecutive, contro l'Atletico Madrid e lo stesso Olympiacos, la prudenza non è mai troppa. Non solo, ma in caso di inatteso scivolone, diventerebbe a rischio la stessa qualificazione al turno successivo della a eliminazione diretta.

Occorre fare i conti con i soliti problemi di formazione. In particolare Massimiliano Allegri dovrà registrare con attenzione il reparto difensivo. Ai vari Barzagli, Caceres, Evra e Marrone, si sono infatti aggiunti i problemi di Ogbonna, alle prese con una botta a una caviglia, e di Asamoah che non ha smaltito l'infiammazione a un ginocchio.

Ecco allora che in caso di contemporanea assenza, il reparto difensivo a 3 sarà composto da Lichtsteiner, Bonucci. Sulle fasce nel centrocampo a 5 giostrerebbero Pereyra a destra e Padoin a sinistra. E se Marchisio e Pogba sono sicuri di giocare, Pirlo e Vidal si contendono una maglia da titolare.

Intanto i bianconeri si godono la testa della classifica grazie alla sconfitta della Roma a Napoli e la parallela vittoria in casa dell'Empoli con le reti di Pirlo e Morata. Al tecnico Massimiliano Allegri non rsta che sorridere: "I numeri non sono così tragici come qualcuno scrive. Rispetto le opinioni di tutti, ma non è detto che le condivida. Fino a domani siamo in testa al campionato e in corsa in Champions. Credo che questa Juventus arriverà molto lontana e per farlo si deve passare anche attraverso settimane difficili dove lasceremo punti importanti".

La partita tra Juventus-Olympiacos verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari.
Per chi non è abbonato Sky o per i clienti Mediaset Premium c'è Sky Go Online che permette di acquistare sia la singola partita Juventus-Olympiacos, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro salvo promozioni
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri di oltreconfine mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il