Offerte 3 Italia, Wind, Vodafone, Tim ricaricabili e abbonamenti Novembre 2014: prezzi, tariffe, sconti,promozioni nuovi.Confronto

Una panoramica sule tariffe scelte dalle compagnie telefoniche italiane per novembre.

Offerte 3 Italia, Wind, Vodafone, Tim ri


Come ogni mese, le compagnie telefoniche presentano diverse offerte per conquistare nuovi clienti in una “guerra” commerciale che va avanti a colpi di sconti e promozioni. Quale, dunque, l’operatore telefonico da scegliere per questo nuovo mese di novembre appena iniziato?

Le nuove offerte di TIM

Tim propone le offerte Tim Start, Large e Unlimited. Tim Start costa 19 euro al mese e offre 600 minuti, 600 SMS e 1 Gb di internet. A 29 euro mensili c’è invece Tim Large che aumenta l’offerta a 1500 minuti, 1500 SMS e 1 GB di internet; in entrambi i casi nell’offerta sono inclusi anche 3 mesi di calcio Serie A tim. Con Tim Unlimited invece, al prezzo di 49 euro al mese si potrà usufruire di minuti ed SMS illimitati, di 3 GB di internet e dell’intero campionato di calcio Seria A Tim. Attenzione però, l’offerta di calcio Serie A Tim è valida fino al 31 novembre. Tim propone anche l’offerta Tutto Compreson Unlimited che offre minuti e sms illimitati più 500 GB di internet a 10 euro a settimana.

Le nuove offerte di Vodafone

Vodafone, anche per il mese di novembre, strizza l’occhio agli under 30 e mantiene in primo piano nel suo piano tariffario l’offerta “Scegli tu”. Il pacchetto base è “Scegli voce”, che a partire da oggi stesso mette a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti e 100 MB di traffico internet al prezzo di 15 euro al mese. Il costo di attivazione per i già clienti Vodafone è di 19 euro, ma nel costo è inclusa la possibilità di chiamare illimitatamente un numero dell’operatore. Per gli under 30 invece, la compagnia offre “Scegli unlimited” che offre 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di internet 4G al costo di 17 euro; in più 6 mesi di accesso gratuito a Spotify, Vodafone Calcio e Infinity.

Le nuove offerte di Wind

Tante le opzioni tra cui scegliere nei nuovi piani tariffari di Wind: partiamo  da “All Digital” che offre 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti + 2 GB di internet illimitato al prezzo di 10 euro mensili invece di 12. “All Inclusive” propone invece 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti + 1 GB di internet al prezzo di 10 euro mensili. “All Inclusive Big” offre 400 minuti di chiamate e 200 SMS verso tutti + 1 GB di internet illimitato al prezzo di 14 euro mensili. “All Inclusive King” mette a disposizione 800 minuti di chiamate e 400 SMS verso tutti + 1 GB di internet illimitato al prezzo di 17 euro mensili. E poi ancora “All Inclusive Unlimited” che propone al prezzo di 29 euro mensili chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti + 1 GB di connessione internet illimitato e “All Inclusive Wind Unlimited Special Edition” che con 10 euro al mese offre chiamate e sms illimitati verso altri numeri Wind + 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti + 1 GB internet illimitato.

Le nuove offerte di 3 Italia

Diverse le opzioni di scelta messe in campo anche da 3 Italia per il mese di novembre: se si decide di comprare uno smartphone con la compagnia 3 Italia offre le opzioni “Scegli 10”, “Scegli 15”, “Scegli 20” e “Scegli 30” che offrono lo smartphone a 0 euro con le diverse somme di ricarica incluse. L'offerta Scegli prevede l'attivazione del piano Power10 con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il