BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte 3 Italia, Wind, Vodafone, Tim ricaricabili e abbonamenti Novembre 2014: prezzi, tariffe, sconti,promozioni nuovi.Confronto

Una panoramica sule tariffe scelte dalle compagnie telefoniche italiane per novembre.




Come ogni mese, le compagnie telefoniche presentano diverse offerte per conquistare nuovi clienti in una “guerra” commerciale che va avanti a colpi di sconti e promozioni. Quale, dunque, l’operatore telefonico da scegliere per questo nuovo mese di novembre appena iniziato?

Le nuove offerte di TIM

Tim propone le offerte Tim Start, Large e Unlimited. Tim Start costa 19 euro al mese e offre 600 minuti, 600 SMS e 1 Gb di internet. A 29 euro mensili c’è invece Tim Large che aumenta l’offerta a 1500 minuti, 1500 SMS e 1 GB di internet; in entrambi i casi nell’offerta sono inclusi anche 3 mesi di calcio Serie A tim. Con Tim Unlimited invece, al prezzo di 49 euro al mese si potrà usufruire di minuti ed SMS illimitati, di 3 GB di internet e dell’intero campionato di calcio Seria A Tim. Attenzione però, l’offerta di calcio Serie A Tim è valida fino al 31 novembre. Tim propone anche l’offerta Tutto Compreson Unlimited che offre minuti e sms illimitati più 500 GB di internet a 10 euro a settimana.

Le nuove offerte di Vodafone

Vodafone, anche per il mese di novembre, strizza l’occhio agli under 30 e mantiene in primo piano nel suo piano tariffario l’offerta “Scegli tu”. Il pacchetto base è “Scegli voce”, che a partire da oggi stesso mette a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti e 100 MB di traffico internet al prezzo di 15 euro al mese. Il costo di attivazione per i già clienti Vodafone è di 19 euro, ma nel costo è inclusa la possibilità di chiamare illimitatamente un numero dell’operatore. Per gli under 30 invece, la compagnia offre “Scegli unlimited” che offre 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di internet 4G al costo di 17 euro; in più 6 mesi di accesso gratuito a Spotify, Vodafone Calcio e Infinity.

Le nuove offerte di Wind

Tante le opzioni tra cui scegliere nei nuovi piani tariffari di Wind: partiamo  da “All Digital” che offre 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti + 2 GB di internet illimitato al prezzo di 10 euro mensili invece di 12. “All Inclusive” propone invece 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti + 1 GB di internet al prezzo di 10 euro mensili. “All Inclusive Big” offre 400 minuti di chiamate e 200 SMS verso tutti + 1 GB di internet illimitato al prezzo di 14 euro mensili. “All Inclusive King” mette a disposizione 800 minuti di chiamate e 400 SMS verso tutti + 1 GB di internet illimitato al prezzo di 17 euro mensili. E poi ancora “All Inclusive Unlimited” che propone al prezzo di 29 euro mensili chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti + 1 GB di connessione internet illimitato e “All Inclusive Wind Unlimited Special Edition” che con 10 euro al mese offre chiamate e sms illimitati verso altri numeri Wind + 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti + 1 GB internet illimitato.

Le nuove offerte di 3 Italia

Diverse le opzioni di scelta messe in campo anche da 3 Italia per il mese di novembre: se si decide di comprare uno smartphone con la compagnia 3 Italia offre le opzioni “Scegli 10”, “Scegli 15”, “Scegli 20” e “Scegli 30” che offrono lo smartphone a 0 euro con le diverse somme di ricarica incluse. L'offerta Scegli prevede l'attivazione del piano Power10 con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il