BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Verona streaming

Juventus Olympiacos streaming gratis live insieme streaming Real Madrid Liverpool e Benfica Monaco diretta live Champions League

Se Juventus Olympiacos è la partita da seguire con attenzione, Real Madrid Liverpool è il match più prestigioso della Champions League di domani.




La fase a gironi della Champions League entra nel vivo con le partite di domani martedì 4 novembre 2014. Alle 18 di gioca Zenit Bayer Leverkusen (Gruppo C), alle 20.45 Benfica Monaco (Gruppo C), Arsenal Anderlecht (Gruppo D), Borussia Dortmund Galatasaray (Gruppo D), Malmo Atletico Madrid (Gruppo A), Juventus Olympiacos (Gruppo A), Basilea Ludogorets(Gruppo B), Real Madrid Liverpool (Gruppo B).

Gli unici italiani in campo sono dunque i bianconeri di Massimiliano Allegri reduci dalla conquista della vetta in solitaria della classifica della Serie A dopo la vittoria per 2-0 in casa dell'Empoli. A segno Andrea Pirlo, la cui presenza dal primo minuto è in dubbio. Il centrocampista bresciano è fiducioso: "Sto crescendo, sto lavorando parecchio durante la settimana, ogni gara mi sento meglio, speriamo di arrivare presto alla condizione migliore".

Dall'altra parte del campo troverà i greci dell'Olympiacos, reduci dal pareggio a reti bianche contro l'Asteras Tripolis. In classifica i biancorossi sono alle spalle del Paok. Il match più prestigioso è senza dubbio Real Madrid Liverpool. La squadra di Carlo Ancelotti si presenta a questa sfida con 11 vittorie consecutive fra coppia e campionato. Nel fine settimana ha sconfitto per 4-0 il Granada con una doppietta di James Rodriguez e un gol a testa di Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Crisi profonda per il Liverpool di Mario Balotelli che ha perso per 1-0 contro il Newcastle United.

Sono tanti i motivi per seguire Benfica Monaco. I portoghesi sono in testa al loro campionato e hanno rafforzato la loro posizione dopo la vittoria per 1-0 contro il Rio Ave. Più in difficoltà i monegaschi che non sono andati oltre il pareggio per 1-1 contro lo Stade de Reims.

La partita Real Madrid Liverpool verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app per tablet e cellulari Android e Apple.
E' disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il