BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Verona streaming

Juventus Olympiacos streaming live gratis Champions League oggi dopo streaming Olympiacos, Atletico Madrid diretta live 1-0 perse

La Juventus affronta l'Olympiacos per rilanciarsi nella fase a gironi della Champions League. Nell'altra sfida, l'Atletico Madrid gioca contro il Malmoe.




Fischio d'inizio alle 20.45 della partita di domani martedì 4 novembre 2014 Juventus Olympiacos, valida per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. Da una parte Massimiliano Allegri può dormire sonni tranquilli grazie alla conquista in solitaria della vetta della classifica della Serie A. Dall'altra dovrà fare la conta degli uomini a disposizione, soprattutto nel reparto offensivo. Alle annunciate assenza di Andrea Barzagli e Patrick Evra, si sono aggiunte quelle di Kwadwo Asamoah e Angelo Ogbonna, le cui condizioni sono tutte da verificare.

Se non ce la dovessero fare, Lichtsteiner arretrerebbe nel pacchetto difensivo a 3 e sulle fasce troverebbero spazio Pereyra e Padoin. Morale alle stelle per il centrocampista cileno Arturo Vidal: "Credo che la Juve valga già oggi una semifinale. E una volta lì... Beh, vincere la Champions è il sogno di tutti. Non vedo così tanta differenza tra la Juve e le squadre top d'Europa: loro spendono tanto e comprano giocatori fortissimi, ma noi non siamo così lontani". La strategia è di fare "un passo alla volta e vediamo di portare a casa al più presto il passaggio del turno".

Nell'altra sfida del girone della Juventus, l'Atletico Madrid di Diego Simeone, reduce dalla quarta vittoria consecutiva (ha sconfitto 4-2 il Cordoba nella Liga con doppietta per Antoine Griezmann), se la vedrà con i campioni di Svezia del Malmoe. Qual è il programma completo delle partite di Champions League di domani. SI giocano anche alle 18 Zenit Bayer Leverkusen (Gruppo C), alle 20.45 Benfica Monaco (Gruppo C), Arsenal Anderlecht (Gruppo D), Borussia Dortmund Galatasaray (Gruppo D), Basilea Ludogorets(Gruppo B), Real Madrid Liverpool (Gruppo B).

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android. Niente da fare per gli abbonati Mediaset Premium per cui quest'anno non ne ha acquisito i diritti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il