BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Juventus Olympiacos streaming gratis Champions League prima streaming Paris Saint German Apoel, Ajax Barcellona live diretta

Il programma della Champions League prevede partite prestigiose, come Ajax Barcellona. La Juventus affronterà i greci dell'Olympiacos.




Al via la due giorni di Champions League che vedrà impegnata anche la Juventus contro l'Olympiacos. I bianconeri sono alla ricerca di 3 punti vitali in un girone che li vede indietro in classifica per via delle due sconfitte sulle tre partite fin qui giocate. La squadra di Massimiliano Allegri giocherà con la tranquillità di aver conquistato in solitaria la vetta della classifica della Serie A.

L'Olympiacos ha pareggiato 0-0 nella Superleague greca in casa dell'Asteras Tripolis. Il tecnico livornese si aspetta "più o meno la partita che hanno fatto ad Atene. Noi dovremo fare un'altra partita sul piano tecnico, lì abbiamo sbagliato troppi passaggi nel primo tempo".

Fari puntati anche su Ajax Barcellona. I blaugrana sono favoriti, ma nella Liga sono reduci da due sconfitte consecutive: contro il Real Madrid e con il Celta Viga in casa per 1-0. L'Ajax ha vinto per la seconda volta consecutiva per 4-0 con doppietta di Lasse Schöne contro il Dordrecht 90. C'è curiosità anche per Paris Saint-Germain Apoel. In Francia vittoria in rimonta per il pargini, 2-1 sul campo del Lorient, gol di Cavani e assist di Verratti per il gol decisivo di Bahebeck. La squadra di Blanc, ancora priva di Ibrahimovic, va così a meno 1 dalla capolista Marsiglia.

Qual è il programma completo delle altre partite di Champions League? Martedì 4 novembre alle 18 Zenit Bayer Leverkusen (Gruppo C), alle 20.45 Benfica Monaco (Gruppo C), Arsenal Anderlecht (Gruppo D), Borussia Dortmund Galatasaray (Gruppo D), Malmoe Atletico Madrid (Gruppo A),Basilea Ludogorets(Gruppo B), Real Madrid Liverpool (Gruppo B). Mercoledì 5 novembre alle 20.45 sono in programma Manchester City CSKA Mosca (Gruppo E), Bayern Monaco Roma (Gruppo E), Sporting Schalke 04 (Gruppo G), Maribor Chelsea (Gruppo G), Shakhtar Donetsk Bate Borisov (Gruppo H), Athletic Club Porto (Gruppo H).

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Niente da fare per i clienti Mediaset Premium in quanto Mediaset non ha comprato i diritti della Champions, c'è comunque disponibile SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il