BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Juventus Olympiacos streaming live gratis oggi Champions League in attesa Atletico Madrid Malmoe steraming diretta live

La Juventus scende in campo contro l'Olympiacos con l'obbligo di trovare 3 punti per trovare la qualificazioni alla fase a eliminazione diretta.




C'è Juventus Olympiacos fra le partite di Champions League in programma domani martedì 4 novembre 2014. Il fischio d'inizio è previsto alle 20.45. I bianconeri hanno l'obbligo di conquistare i tre punti per potersi rilanciare nella classifica del girone. Nelle ultime due sfide europee, la Juventus ha rimediato due sconfitte contro l'Atletico Madrid, che domani affronta il Malmoe, e lo stesso Olympiacos. A ogni modo, il favore del pronostico è tutto per la squadra di Buffon e compagni: i greci hanno perso tre partite consecutive di Champions League fuori casa.

Capitolo formazioni, Allegri deve fare i conti con le tante assenze e con tanti calciatori in condizioni non ottimali. La speranza è di recuperare almeno Ogbonna, così da completare con la difesa a 3 con Bonucci e Chiellini. A centrocampo non ci saranno né Evra e né Asamoah: sulla fascia sinistra sarà adattato Pereyra mentre a destra sarà confermato Lichtsteiner, pronto ad arretrare in difesa in caso di necessità. In mezzo al campo Pogba è l'unico sicuro di giocare, Marchisio è in buone condizioni e dovrebbe far parte degli 11 iniziali: il vero ballottaggio è fra Vidal e Pirlo. Nonostante le ottime prestazioni di Morata, ad affiancare Tevez dovrebbe esserci Llorente.

Il tecnico livornese sa come comportarsi: "Bisogna rimanere sereni e non farsi travolgere o dare troppo peso a ciò che si dice dall'esterno, che la Juve non ha il dna europeo, che ha il complesso europeo. La verità è che la Juve ha giocato tante finali ma ne ha vinte poche. Domani sarà molto importante affrontare l'Olympiacos con tanta concentrazione, giocando bene e soprattutto dando grande intensità alla partita. In 95 minuti ci giochiamo quasi sicuramente il passaggio del turno. Sarà obbligatorio vincere, anche se nel calcio può sempre succedere di tutto".

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus - Olympiacos con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Championg League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il