BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Saint Etienne Inter streaming live gratis Europa League oggi dopo Juventus Olympiacos streaming dai bianconeri vinta 3-2 diretta

Questa sera in campo per la Champions League la Juventus incontra i greci dell’Olympiacos. Bisogna vincere per non mettere a rischio la qualificazione




Si torna in campo questa sera, martedì 4 novembre, la Champions League con la quarta giornata della fase a gironi. La Juventus, in casa, affronta i greci dell’Olympiacos che all’andata hanno rifilato un sonoro 1-0, e per la squadra di Allegri il must è vincere per non compromettere la qualificazione agli ottavi di finale. Più proibitivo l’impegno della Roma, che domani sera, dopo il 7-1 all’Olimpico, è chiamata al riscatto in terra tedesca.

Nel suo Juventus Stadium, la squadra di Allegri dovrà riscattare il risultato del match di andata, beffata dai greci per 1-0, per una rete dell’ex palermitano Kasami, e, dopo l’ampio turnover in campionato contro l’Empoli, ci si aspetta in campo per questa sera il meglio. Allegri proverà a recuperare Ogbonna e Asamoah e dovrebbe schierare Lichstainer, con Pereyra esterno destro e Padoin esterno sinistro. In dubbio per chi affianca Tevez tra Llorente o Morata.

Come la Juventus anche l’Inter giovedì sera, per l’Europa League, contro i francesi del Saint Etienne è chiamato a vincere. Dopo la disfatta in campionato contro il Parma sabato scorso, torna la crisi nerazzurra e il malcontento di tifosi e dirigenza nei confronti di Mazzarri. L’Inter è una delle squadre più deludenti di questo inizio campionato, non tanto per la classifica quanto per un gioco talvolta inesistente.

Mazzarri ha ora due partite per riprendersi l’Inter, prima contro St. Etienne e poi contro il Verona, e se non arriveranno le vittorie sperate, sarà probabile l’esonero. E al suo posto si vociferano già i nomi di Zenga e Leonardo fino al termine della stagione. Mancini in pole position per la panchina della prossima stagione.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go per tablet e cellulari.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite a 9,90 Euro, utile per chi vuole vedere la partita come per gli abbonati Mediaset Premium.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il