BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Hjk Helsinki Torino streaming gratis live oggi Europa League dopo Olympiacos Juventus streaming vinta 3-0 live diretta martedì

Juventus in campo questa sera per la Champions League pronta a vincere. Torino sempre più vicino al prossimo turno di Europa Legue




Bisogna vincere: questo il must per la squadra di Allegri che stasera, martedì 4 novembre, incontra l’Olympiacos dopo la disfatta dell’andata. Un’altra sconfitta metterebbe a rischio la qualificazione della Juventus. Ma si può ancora recuperare: solo tre le lunghezze che separano i bianconeri dall'Atletico e l'Olympiakos, facilmente raggiungibili. Per vincere bisognerà scendere in campo con uno stato d’animo diverso rispetto alle ultime partite.

Ma Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze importanti: non ci saranno Evra e Barzagli infortunati da tempo, in dubbio Caceres, Ogbonna, Asamoah e Pepe e probabilmente potremmo vedere in campo dal primo minuto Marrone e Pereyra. Nell'Olympiakos non ci saranno Benitez e Dominguez, in dubbio Botìa, N'Dinga e Afellay. Pronostico piuttosto incerto, ma leggermente favoriti i padroni di casa che tra le mura amiche difficilmente cadono.

Giovedì sera, 6 novembre, invece, il Torino sarà in trasferta per giocare contro l’Hjk Helsinki per una nuova giornata di Europa League, competizione in cui quest’anno  la squadra di Ventura sta affrontando alla grande, dopo essersi conquistata un posto a distanza di 20 anni. Se dovesse vincere ancora in terra  finlandese si avvicinerebbe sempre più al passaggio del turno, obiettivo decisamente importante.

Ma dopo le ultime performance dei grata e dopo la precedente vittoria contro la squadra finlandese, sono buone le possibilità di un altro successo. Per la partita di giovedì, che si giocherà alle 19, il tecnico Ventura dovrebbe affidarsi di nuovo all’asso di quest’anno Quagliarella e schierare in campo la sua migliore formazione con l’obiettivo proprio della qualificazione al prossimo turno.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet. Per i clienti Mediaset Premium invece non c'è alcuna possibilità se non SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Olympiacos con la qualità della tv di Murdoch a 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile ridurre il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, essendo trasmessi ai confini italiani, si possono visionare anche in molte zone e città tramite digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il