BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Inter St Etienne streaming gratis live Europa League oggi dopo Barcellona Ajax streaming diretta live vinta da spagnoli ieri 2-0

Massimiliano Allegri è pronto a rivedere la formazione in vista del match di questa sera contro l'Olympiacos. Difesa a 4 e impiego in contemporanea di Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal.




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo per il ritorno Inter St Etienne per la quarta giornata di Europa League.
Ieri è terminato il turno di Champions League e tra le partite più importanti, è da segnalare il 2-0 fuori casa del Barcellona contro l'Ajax.
Lo streaming di Inter St Etienne  in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere online su Internet, sui siti web e link indicati nella seconda parte di questo articolo facendo attenzione che, però, per gli abbonati alle paytv non si vedrà su Sky e Sky Go, ma solo su Mediaset Premium e Premium Play


Serata di Champions League per la Juventus che oggi martedì 4 novembre 2014 affronta alle 20.45 l'Olympiacos. L'imperativo è vincere per continuare la corsa verso la qualificazione nella fase successiva a eliminazione diretta. Quello che sembrava un girone semplice, si sta rivelando piuttosto complicato alla luce delle due sconfitte consecutive contro l'Atletico Madrid e l'Olympiacos. In caso di mancato successo e con sole due partite da disputare, fra cui lo scontro contro gli spagnoli di Diego Simeone, la corsa a superare il turno subirebbe una pericolosa battuta d'arresto.

Nella scelta del modulo tattico da applicare, Massimiliano Allegri dovrà tenere conto dei tanti indisponibili (Caceres, Evra, Marrone, Pepe, Barzagli) e dei calciatori non in buone condizioni (Ogbonna, Asamoah). Ecco allora che la difesa potrebbe passare a 4 e a centrocampo far giocare tutti i big.

Marchisio è il bianconero più presente: 13 presenze (di cui 11 da titolare), 1.053 minuti giocati. Pirlo sta recuperando la condizione, e dopo il gol all'Empoli il tecnico livornese non vuole rinunciare alla sua creatività. Pogba è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti nell'ultimo turno di campionato: il tecnico lo voleva al top della forma. E naturalmente c'è Vidal che potrebbe giocare in una posizione più avanzata.

Da seguire con attenzione è poi la partita Ajax Barcellona di domani mercoledì 5 novembre 2014. E non solo per il prestigio delle squadre, ma anche per capire fino a che punto i blaugrana saranno in grado di reagire dopo due sconfitte consecutive. Il primo posto nel girone è per ora occupato dai francesi del Paris Saint-Germain. Nel match di andata hanno avuto la meglio gli 11 di Luis Enrique che si sono imposti per 3-1.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Per chi non è abbonato alla tv di Murdoch o per i clienti Mediaset Premium c'è SkyGo Online che permette di acquistare le partite online a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il