BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Saint Etienne Inter streaming gratis live Europa League oggi dopo Paris St Germain Apoel streaming vinta 1-0 live diretta ieri

Saint Etienne Inter è la prima partita delle italiane di Europa League. Ieri è terminato il turno di Champions League




AGGIORNAMENTO: Tocca a Saint Etienne Inter giocare la prima partite delle italiane del quarto turno di qualificazione a gironi, dopo il deludente pareggio dell'andata. Ieri, si è concluso il turno di Champions League con il Paris St Germain che ha vinto 1-0 contro l'Apoel
Lo streaming di 
Saint Etienne Inter in diretta live anche gratis in italiano si potrà vedere con diverse opzioni come spiegato nell'articolo sottostante. Non, però, su Sky e Sky Go, ma solo su Mediaset Premium e Premium Play (per gli abbonati alle paytv)

 

C'è Juventus Olympiacos questa sera martedì 4 novembre 2014. Il fischio d'inizio dell'inglese Atkinson è alle 20.45. Per la formazione di Massimiliano Allegri non c'è alcun altro risultato possibile che la vittoria. Nel gruppo A i greci e l'Atletico Madrid hanno 6 punti mentre i bianconeri e il Malmoe ne hanno solo 3. I giochi sono dunque molto aperti, ma senza il ritorno al successo, la corsa verso la qualificazione diventerebbe più difficile. Altro match da seguire con interesse è Paris Saint Germain Apoel, valido per il Gruppo F.

Per tornare alla vittoria Massimiliano Allegri potrebbe scegliere una difesa a 4. Le ragioni sono più di carattere pratico (troppo assenze) che di scelta tattica. Davanti a Buffon dovrebbero allora schierarsi Lichtsteiner e Asamoah laterali e Bonucci e Chiellini centrali. Sicuramente out Caceres, Evra e Barzagli, oltre a un Ogbonna non in buone condizioni. Fa presente il tecnico toscano: "Dietro non c'è nulla da inventare. Vediamo come stanno Asamoah e Ogbonna. In base al loro recupero sceglierò la formazione. Se mancassero entrambi, Padoin può giocare da esterno sinistro, è affidabile sul piano tecnico e tattico per cui non sono preoccupato".

In mezzo al campo Pirlo, Pogba, Marchisio con Vidal in una posizione più avanzata. Per Marchisio la Juventus ha ancora delle chance per passare da prima: "Tutto dipende dalla sfida di domani. Giochiamo contro un avversario non facile. L'Olympiacos ha battyuto noi e l'Atletico, ma noi giochiamo allo Stadium, il nostro pubblico ci darà una grande mano. Abbiamo la seconda miglior difesa d'Europa, grazie ai nostri difensori che giocano sempre ma ci danno una mano enorme. A differenza della stampa italiana, quella spagnola ci ha fatto i complimenti per come abbiamo fatto i 90 minuti di Madrid". Davanti c'è il dubbio sull'attaccante che affiancherà Tevez: Llorente o Morata?

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus - Olympiacos per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro salvo promozioni spesso disponibili.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali svizzeri, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv della Champions e mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il