BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Young Boys Napoli streaming gratis live dopo Juventus Olympiacos streaming lvinta 3-2 dai bianconeri diretta live ieri

La corsa della Juventus alla qualificazione al turno successivo di Champions League passa dalla partita di questa sera contro l'Olympiacos.




Fischio d'inizio alle 20.45 per la partita Juventus Olympiacos, valido per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. Le due squadre sono staccate di 3 punti nella classifica e una vittoria dell'una o dell'altra avrebbe un gran valore per gli equilibri del gruppo. Nonostante la tranquillità che esibisce per il primo posto nella classifica del campionato italiano, Massimiliano Allegri è alle prese con qualche grattacapo di troppo. Ci sono infatti problemi di formazione, a partire dal reparto difensivo. Fra infortunati e acciaccati, il tecnico livornese è destinato a passare alla difesa a 4.

I soli centrali in buona condizioni sono Bonucci e Chiellini. Accanto a loro ci saranno i terzini Lichtsteiner e Asamoah. Tutti in campo i quattro centrocampisti Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal mentre in avanti Llorente potrebbe affiancare Tevez. L'obiettivo dichiarato di Allegri è vincere: "Sarebbe importante farlo con due gol di scarto. Ma prima di pensare ai due gol, pensiamo a vincere la partita".

Giovedì 6 novembre 2014 torna anche l'Europa League. Nel gruppo I si sfidano Napoli Young Boys, con fischio d'inizio da parte dell'arbitro danese Hansen alle ore 21.05. Mister Benitez non può che affidarsi al turn over per avere la meglio degli svizzeri. Ma lo farà rinfrancato dalla convincente vittoria ottenuta contro la Roma. In difesa sono pronti Britos, Henrique e Mesto. A centrocampo potrebbe tornare Gargano, ma anche Inler vorrebbe essere del match contro i suoi concittadini. Davanti Higuain dovrebbe riposare e lasciare il posto a Zapata. Dal primo minuto è atteso Mertens.

Il tecnico spagnolo avrà in squadra un Insigne più motivato: l'attaccante napoletano ha rinnovato il contratto, allungandolo dal 2018 al 2019 con un ingaggio da 1,5 milioni di euro di base a salire.

Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il