BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina Paok Salonicco streaming gratis dopo streaming Saint Etienne Inter live diretta 1-1 Europa League oggi

Giovedì sera 6 novembre quarta giornata di Europa League: in campo St Etienne-Inter e Fiorentina-Paok Salonicco




Torna in campo giovedì 6 novembre l’Europa League 2014-2015. Alle 19 si gioca St Etienne-Inter, mentre alle 20:45  la Fiorentina ospita il Paok Salonicco. Dopo la bruciante sconfitta di campionato contro il Parma, ultimo in classifica ma che è riuscito a rifilare all’Inter ben due gol, la squadra di Mazzarri è chiamata a vincere. Per proseguire il suo cammino in Europa League e per permettere a mister Mazzarri di rimanere ben saldo sulla panchina dei nerazzurri. Per lui i francesi prima e la prossima sfida di campionato contro il Verona saranno la vera prova del nove, anche se c’è chi continua a sostenere che la panchina di Mazzarri non sia effettivamente e rischio.

Per la sfida di giovedì , però, Mazzarri dovrà ancora tamponare la situazione d’emergenza per la mancanza di diversi giocatori. Fuori infatti Guarin, Nagatomo, Osvaldo, e ancora Campagnaro, M’Vila e D’Ambrosio, con quest’ultimo che, pare, potrebbe rientrare nel derby contro il Milan, in programma per il 23 novembre. Fa invece discutere la condizione di Jonathan, fuori da settembre e non ancora rientrato. Sembrava dovesse rientrare nella sfida contro il Cesena ma nulla da fare.

Alle 20:45, invece, la Fiorentina di Montella si prepara a scendere in campo al Franchi contro il Paok Salonicco, occasione in cui potremmo rivedere in campo Mario Gomez. Dopo la vittoria dell’andata, i viola puntano a conquistare u nuovo successo, in casa, e proseguire nella competizione europea.

Del resto, sembrano avere tutte le carte in regola per diventarne i protagonisti e gli ospiti non si preannunciano come avversario poi così ostico. Montella potrebbe schierare in campo dal primo minuto Tatarusanu, Basanta, Pasqual, Vargas, Bernardeschi, Kurtic e probabilmente anche Marko Marin.

Il match St Etienne-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il