BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina Paok Salonicco streaming live gratis oggi Europa League dopo streaming Juventus Olympiacos live diretta vinta 3-2

La Juventus cerca contro l'Olympiacos il lasciapassare per andare avanti in Champions League. La Fiorentina contro il Paok Salonicco con l'emergenza attaccanti.




Il fischio di inizio di Juventus Olympiacos, in programma questa sera martedì 4 novembre 2014, è alle 20.45. Per i bianconeri la quarta partita della fase a gironi rappresenta già un bivio. Fallire l'appuntamento con la vittoria rappresenterebbe un bel problema per la squadra di Massimiliano Allegri poiché i greci hanno tre punti di vantaggio in classifica e rimarrebbero altre due sfide (fra cui quella con l'Atletico Madrid) per cercare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. A ogni modo i bianconeri non possono che essere favoriti sia per tradizione sia per caratura tecnica.

In che modo l'allenatore livornese, alla prima stagione con la Juventus, si giocherà questa sera un bel pezzo di Europa? I dubbi principali sono due: difesa a 3 o difesa a 4? Tutto dipenderà dalla presenza di Angelo Ogbonna, non nelle migliori condizioni fisiche. E in attacco, chi accanto a Tevez? Morata o Llorente? Spiega Allegri: "Da parte dei greci mi aspetto più o meno la stessa partita, ma siamo noi a dover fare molto meglio sul piano tecnico e dell'intensità. Non meritiamo solo tre punti in classifica, ma dobbiamo rimediare a questa situazione, senza farci prendere dall'ansia e dalla fretta".

Giovedì 6 novembre 2014 si gioca anche il quarto turno dei gironi di Europa League. Nel Gruppo K si affrontano Fiorentina Paok Salonicco, ore 21.05. Arbitro della partita è il belga Delferiere. Per i viola di Vincenzo Montella, l'emergenza attaccanti non ha fine. Da un anno e mezzo soffrono di continui infortuni. Giuseppe Rossi sarà disponibile solo nel 2015; Mario Gomez va verso il rientro, ma le sue condizioni non sono ottimali; Marko Marin è reduce da un grave infortunio muscolare rimediato nella finale di Europa League dello scorso maggio. L'ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Federico Bernardeschi, che starà lontano dai campi per circa tre mesi a causa di una frattura scomposta del malleolo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Per i clienti Mediaset Premium e per chi vuole vedere la partità c'è Sky Go Online che permette a 9,90 di seguire il match.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il