iPhone 6: prezzi, sconti più bassi e migliori al BlackFriday, venerdì 15 Novembre. Offerte e promozioni che già si conoscono

In attesa del tradizionale venerdì nero che segna l'avvio della stagione degli acquisti di fine anno, fanno la loro comparsa le prime promozioni.

iPhone 6: prezzi, sconti più bassi e mig


Anche Apple parteciperà al Black Friday 2014, la giornata di shopping nei suoi negozi virtuali accompagnata da sconti e promozioni. Il venerdì nero segna l'avvio della stagione degli acquisti natalizi. Difficile attendere riduzioni per iPhone 6 e iPhone 6 Plus nei negozi italiani. Tuttavia, nel caso in cui venisse proposta un'offerta irrinunciabile, è possibile effettuare acquisti sull'Apple online store degli Stati Uniti utilizzando (a pagamento) uno dei tanti servizi allestiti ad hoc. A ben vedere, infatti, qualcosa si sta già muovendo al di là dell'oceano.

Ad esempio Best Buy propone un buono sconto fino a 300 dollari per chi consegna un vecchio modello di iPhone in proprio possesso. Andando a spulciare i portali di commercio elettronico presenti in Italia, viene alla luce come la massima riduzione per l'acquisto del nuovo modello dello smartphone di Apple rispetto al costo di listino, è pari a 50 euro. Tuttavia nel corso del mese di novembre sono attesi sconti più interessanti, nuove forniture e la revisione delle tariffe per l'acquisto in abbonamento da parte degli operatori telefonici 3 Italia, Vodafone e TIM.

A ogni modo vale sempre la pena recarsi fisicamente in uno dei 14 Apple Store italiani a caccia di promozioni dedicate: a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il