BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi, sconti più bassi e migliori al BlackFriday, venerdì 15 Novembre. Offerte e promozioni che già si conoscono

In attesa del tradizionale venerdì nero che segna l'avvio della stagione degli acquisti di fine anno, fanno la loro comparsa le prime promozioni.




Anche Apple parteciperà al Black Friday 2014, la giornata di shopping nei suoi negozi virtuali accompagnata da sconti e promozioni. Il venerdì nero segna l'avvio della stagione degli acquisti natalizi. Difficile attendere riduzioni per iPhone 6 e iPhone 6 Plus nei negozi italiani. Tuttavia, nel caso in cui venisse proposta un'offerta irrinunciabile, è possibile effettuare acquisti sull'Apple online store degli Stati Uniti utilizzando (a pagamento) uno dei tanti servizi allestiti ad hoc. A ben vedere, infatti, qualcosa si sta già muovendo al di là dell'oceano.

Ad esempio Best Buy propone un buono sconto fino a 300 dollari per chi consegna un vecchio modello di iPhone in proprio possesso. Andando a spulciare i portali di commercio elettronico presenti in Italia, viene alla luce come la massima riduzione per l'acquisto del nuovo modello dello smartphone di Apple rispetto al costo di listino, è pari a 50 euro. Tuttavia nel corso del mese di novembre sono attesi sconti più interessanti, nuove forniture e la revisione delle tariffe per l'acquisto in abbonamento da parte degli operatori telefonici 3 Italia, Vodafone e TIM.

A ogni modo vale sempre la pena recarsi fisicamente in uno dei 14 Apple Store italiani a caccia di promozioni dedicate: a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il