BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Hjk Helsinki Torino streaming gratis live oggi Europa League aspettando Napoli Young Boys streaming live diretta

Hjk Helsinki Torino e Napoli Young Boys in campo giovedì 6 novembre per la quarta giornata di Eruopa League 2014-2015: situazione squadre




Tutto pronto per la quarta giornata della fase a Gironi di Europa League 2014-2015. Alle 19 si gioca la partita Hjk Helsinki Torino: la squadra di Ventura vola in Finlandia per affrontare l'Helsinki per cercare una nuova vittoria e ipotecare così la qualificazione al prossimo turno della competizione europea. Dopo la vittoria della precedente partita contro i finlandesi, vinta, i granata tornano in campo forti di buone performance portate in campo finora.

Dopo lo 0-0 della scorsa giornata di Campionato raggiunto contro l’Atalanta, Ventura, in vista del prossimo impegno contro la Roma, è ben consapevole del fatto che bisogna conservare le energie giuste per fare bene in tutte le partite e si prepara ad un probabile turn over. Nonostante i buoni risultati della squadra in Europa League, infatti, il tecnico sa che la partita di giovedì sarà comunque un impegno importante che andrà affrontato con la massima concentrazione.

Alle 20:45 il Napoli affronta invece gli svizzeri Young Boys: azzurri in campo per riscattare il risultato dell’andata e non possono permettersi di fallire se non vogliono correre il rischio di mancare la qualificazione al prossimo turno. Ma la squadra di Benitez sarà in campo in condizioni certamente diverse rispetto a quelle di due settimane fa quando hanno perso in svizzera.

Le vittorie di Campionato contro Cesena prima e Roma dopo hanno ridato alla squadra certamente nuova fiducia e nuova entusiasmo. Ma bisogna preparasi comunque ad una partita che si preannuncia piuttosto impegnativa perché se i partenopei vogliono riscattare la sconfitta subita, gli svizzeri puntano a replicare il successo.

Ancora dubbi di formazione per Benitez che dovrebbe proporre cambiamenti rispetto agli undici schierati in campo contro la Roma. Insigne dovrebbe partire dalla panchina e Mertens potrebbe essere in campo dal primo minuto, e potrebbero essere in campo Henrique e Britos.

Hjk Helsinki-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Disponibili anche varie emittenti straniere vicine al nostro confine che sia sul digitale terrestre che sui loro siti internet mettono a disposizione lo streaming del match avendo acquisito i diritti per l'Europa League.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il