BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

ST Etienne Inter streaming gratis live dopo Bayern Monaco Roma streaming vinto 2-0 diretta live da uomini di Guardiaola ieri

Si completa questa sera il quadro delle partite di Champions League. Giovedì è il turno dell'Europa League. L'Inter va in trasferta in Francia.




Alle 20.45 di oggi mercoledì 5 novembre 2014 è in programma Bayern Monaco Roma, quarta partita della fase a gironi della Champions League. Per la squadra di Rudi Garcia, la sfida contro i bavaresi ha un doppio significato: continuare la corsa per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta e riscattare la disfatta dello stadio Olimpico di 15 giorni fa, quando i giallorossi hanno perso 7-1 contro gli uomini di Pep Guardiola. Nella classifica del girone, il Bayern Monaco ha 9 punti, la Roma è seconda con 4, il Manchester City 2, per il Cska Mosca 1 solo punto.

Il tecnico francese fa comunque pretattica: "Abbiamo poche possibilità di fare risultato, una su dieci. Nel Bayern ci sono 6 giocatori in lizza per il Pallone d'oro più Ribery. Nessuno ha fatto punti qui a Monaco, normalmente sapremmo già come va a finire". Tuttavia sa bene che schiererà in campo la migliore formazione per cercare di strappare almeno un turno.

Da una coppa all'altra, giovedì 6 novembre torna l'Europa League e fra le partite in programma c'è Saint Etienne Inter. Nella lista dei convocati sparisce il brasiliano Hernanes, ma rientrano Guarin, Nagatomo e Osvaldo. Walter Mazzarri ha inserito nell'elenco anche i giovani Palazzi e Bonazzoli. Nella formazione iniziale, l'argentino Palacio dovrebbe essere l'unica punta effettiva assistito da Kovacic. Potrebbero trovare spazio anche Khrin e Kuzmanovic fra gli undici in campo dal primo minuto.

Ex della partita è il colombiano Guarin. Sa già cosa aspetterà l'Inter: "La città è piccola, il calcio è la passione più grande. Lione è una città molto vicina dove tutti gli abitanti trascorrono il weekend. Stadio pieno? Sì, certo, è una città che vive per il calcio ed è una gara importantissima: sarà una bolgia".

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
E' possibile vedere lo streaming della partita sui siti web di alcune emittenti tedesche, svizzere e austriache avendone acquisiti i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il