BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

St Etienne Inter streaming live gratis Europa League oggi in attesa Napoli Young Boys streaming live diretta

L'Inter va in trasferta in Francia contro il Saint Etienne, il Napoli cerca riscatto contro lo Young Boys. Domani serata di Europa League.




L'Inter è già a Saint Etienne, dove domani giovedì 6 novembre 2014 affronterà la quarta partita della fase a gironi dell'Europa League. Non ci sarà Hernanes, fuori per noie muscolari e per non rischiare di compromettere le sue non ottimali condizioni fisiche. Si prospetta una serata molto accesa dal punto di vista ambientale: lo stadio è tutto esaurito. Convocati, ma non al top, Osvaldo, Guarin e Nagatomo. Di questi, solamente il colombiano dovrebbe giocare sin dal primo minuto. Davanti spazio a Palacio, con Osvaldo pronto a subentrare per uno scampolo di partita.

Scende in campo anche il Napoli contro gli svizzeri dello Young Boys. Rafa Benitez applicherà un ampio turn over e lascerà in panchina Gonzalo Higuain. Sono 26 i gol stagionali dei partenopei: 19 in campionato e 7 nelle coppe europee. E sono 2 i giocatori che hanno segnato in tutte le manifestazioni: Hamsik (1 rete nel preliminare di Champions, 1 in Europa League, 2 in campionato) e Higuain (1 nel preliminare di Champions, 2 in Europa League, 5 in campionato). E ancora, 8 reti per Callejon, capocannoniere della Serie A. Sono poi 2 le partite in cui il Napoli non ha segnato almeno un gol in campionato mentre in Europa è rimasto all'asciutto solo a Berna (0-2 con lo stesso Young Boys).

I giochi nel girone I sono tutti aperti poiché ci sono 3 squadre a 6 punti: Young Boys, Sparta Praga e Napoli. Nessun punto per lo Slovan Bratislava. Decisamente ottimista il tecnico spagnolo: "In questi giorni mi ha fatto piacere osservare l'atmosfera positiva che si respira all'interno del centro sportivo. Dovendo giocare una partita ogni tre giorni, vedere i giocatori che fanno colazione insieme nella nuova sala polifunzionale, prima dell'allenamento, è un ulteriore elemento che aiuta la coesione del gruppo".

St Etienne-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Per chi vive al Nord c'è la possibilità che alcune emittenti di oltreconfine trasmettino le partite tramite digitale terrestre o sui loro siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il