BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: video e canzoni terza puntata iergiovedý 6 Novembre 2014.Ascoltare scaricare streaming gratis. Cielo Tv, repliche quando

Ecco come Mika, Fedez, Morgan e Victoria si stanno preparando per la terza serata stagione di questa nuova edizione di X Factor.




AGGIORNAMENTO: Finisce anche la terza puntata ieri sera di X Factor 2014, edizione 8 Italia. I video dei momenti più emozionanti e delle canzoni li potete trovare qui. Mentre le canzoni le potete ascolatre in streaming e scaricare gratis su Deezer e iTunes.

È già tempo di pensare al terzo live show di X Factor 2014. L'appuntamento con la diretta TV è per domani giovedì 6 novembre 2014 alle 21.10 su Sky Uno HD. Per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet, è possibile fare riferimento alla piattaforma web SkyOnline, per cui, a differenza dell'app SkyGo, non è necessario abbonarsi. Sul sito ufficiale della trasmissione viene pubblicato solo un minuto delle esibizioni dei concorrenti in gara. Anche quest'anno, poi, non è prevista la replica su Cielo, di proprietà della stessa Sky. Per l'ascolto in streaming delle canzoni è invece disponibile la piattaforma Deezer.

La puntata è dedicata alla club culture. Si riparte dalle eliminazioni di Diluvio (squadra di Mika) e dei The Wise (squadra di Morgan). Per quanto riguarda i due Over di Mika rimasti in gara per la vittoria finale, Emma presenterà una canzone del 1999 di una nota coppia anglo-irlandese dal nome russo. Per Mario è pronto un brano degli anni Settanta e Novanta con un mash up tra una hit disco e un pezzo di un famoso DJ.

Da parte sua, Fedez ha una squadra composta da 4 Under Uomini. Per Riccardo ci sarà un remix definito "davvero estivo", per Madh una nota hit di una famosa popstar svedese, per Lorenzo un pezzo di un celebre DJ portato al successo da una cantante dai capelli rossi, per Leiner una canzone scritta da un quartetto hip hop statunitense con il cantante di una band tedesca.

Non si sarà certo per vinto Morgan con i Gruppi e per questo terzo appuntamento serale ha preparato per i Komminuet il singolo di debutto di un duo electroclash e per gli Spritz for Five la versione disco di una sinfonia classica, già ripresa in un film simbolo degli anni Settanta. Va a gonfie vele Victoria con le sue tre Under Donne. Ilaria si esibirà su una hit del 2013, Camilla su un pezzo degli anni Settanta di una storia rock band, Vivian su un mash up tra un brano pop del 2009 e un altro del 1985.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il