BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina Paok Salonicco streaming gratis live Europa League dopo Hjk Helsinki Torino streaming diretta live Europa League oggi

Il Torino non ha ancora subito gol nelle gare giocate in Europa League in questa stagione. La Fiorentina in cerca dell'ipoteca della qualificazione.




Ci sono Hjk Helsinki Torino (ore 19) e Fiorentina Paok Salonicco (ore 21.05) fra le partite di Europa League in programma domani giovedì 6 novembre 2014. In casa Torino occorre fare i conti sia con qualche assenza di troppo e sia con l'inevitabilità di fare qualche cambio di formazione in vista del prossimo turno di campionato. In particolare, Ventura dovrà prestare molta attenzione agli uomini a disposizione per il reparto difensivo. Nulla è scontato perché Glik non è nelle migliori condizioni fisiche, Maksimovic non ha ancora smaltito la botta alla schiena e il terzino Molinaro è alle prese con i postumi di un'elongazione.

E se senza alcun dubbio Bovo e Peres non saranno del match, Farnerude e Perez non sono stati inclusi dalla lista Uefa. Un turno di riposo anche per il bomber Fabio Quagliarella. In rampa di lancio ci sono Larrondo e Martinez. Il pronostico sembra scontato. I finlandesi non hanno ancora realizzato un solo gol nel Gruppo B di UEFA Europa League mentre i granata non hanno ancora subito reti nelle sette gare europee di questa stagione. Di più, l'Helsinki è uscita sconfitta nei cinque precedenti contro squadre italiane senza mai andare a segno.

La Fiorentina affronta il Paok Salonicco con la brutta notizia dell'infortunio di Federico Bernardeschi. Il giovane attaccante è stato operato ieri al malleolo sinistro: dovrà stare fuori per 5 mesi. Il suo avvio di stagione è stato positivo. Sono infatti 2 le sue reti stagionali, entrambe in Europa League. Ha segnato contro il Guingamp (3-0) e nella vittoriosa trasferta contro la Dinamo Minsk (3-0). Sono 12 le reti nella scorsa stagione, con il Crotone, in Serie B. Il tecnico Vincenzo Montella potrà comunque contare su Mario Gomez: il tedesco è pronto per giocare almeno metà partita.

La partite di Europa League verranno trasmesse in diretta streaming italiano anche con il live gratis sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il