BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Fiorentina, Napoli, Inter, Torino streaming gratis live oggi Europa League partite giovedì 6 novembre 2014 calcio online

Sono 4 le squadre italiane impegnate domani sera in Europa League. Nessun impegno è proibitivo ma occorre molta attenzione soprattutto per le trasferte.




Domani giovedì 6 novembre 2014 in campo per il quarto turno della fase a gironi dell'Europa League. Sono 4 le squadre italiane che scenderanno in campo. Apre alle 19 il Torino che andrà in Finlandia per affrontare l'Hjk Helsinki, partita valida per il Gruppo B. I granata sono primi in classifica con 7 punti mentre gli avversari arrancano all'ultimo posto con 0 punti e senza aver ancora realizzato una rete. L'arbitro del match sarà il nordirlandese Hunter.

Alla stessa ora è il turno di Saint Etienne Inter, diretta dallo svedese Vincic. Una vittoria permetterebbe di ipotecare la qualificazione, ma non sarà semplice sia perché i transalpini vivono un buono stato di forma e sia per le tante assenze e per i giocatori non in buone condizioni a disposizione di Walter Mazzarri.

Il Napoli contro lo Young Boys (ore 21.05 con arbitro il danese Hansen) ha intenzione di uscire dalla palude in cui si trova e incassare 3 punti vitali per affrontare con tranquillità. Benitez farà rifiatare mezza squadra, fra cui l'attaccante Higuain. Chi dorme i sonni più tranquilli è la Fiorentina che contro il Paok Salonicco (ore 21.05, arbitro il belga Delferiere) vuole chiudere la pratica Europa League. Mario Gomez torna a disposizione di Montella.

Italiane a parte, qual è il programma integrale delle partite di oggi? Alle 18 si sfidano Qarabag Dnipro e Dinamo Mosca Estoril. Alle 19 Panathinaikos PSV Eindhoven, Zurigo Villarreal, Apollon Limassol Borussia Monchengladbach, Kobenhavn Club Brugge, Asteras Tripolis Tottenham Hotspur, Besiktas Partizan, Astra Giurgiu Celtic, Dinamo Zagabria Salisburgo. Alle 21.05 è il turno di Feyenoord Rijeka, Siviglia Standard Liegi, Wolfsburg Krasnodar, Everton Lille, Sparta Praga Slovan Bratislava, Dinamo Kiev Aalborg, Rio Ave Steaua Bucuresti, Guingamp Dinamo Minsk, Lokeren Trabzonspor, Legia Varsavia Metalist.

Le partite di Europa League si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il