iPhone 6: prezzi più bassi, sconti, offerte e promizioni migliori mentre crescono denunce di problemi e difetti

Ecco dove comprare l'iPhone 6 e risparmiare rispetto al prezzo di listino. Fino al 31 gennaio 2015 c'è anche la promozione Unieuro.

iPhone 6: prezzi più bassi, sconti, offe


Acquistare adesso l'iPhone 6 significa risparmiare al massimo 50 euro. Rispetto al costo di listino di 729 euro per il modello da 16 GB, la soluzione più conveniente arriva da korasistemi.biz: 679 euro, spese di spedizione incluse e immediata disponibilità. In seconda battuta ci sono phantomonline.it (680 euro e 15 euro di costi di invio) e lina24.com: 679,50 euro e 10,90 euro di spese di spedizione a casa. Fino al 31 gennaio 2015 Unieuro propone 20 euro di sconto per ogni 100 euro di spesa effettuata in uno dei suoi punti vendita. Il buono può essere utilizzato anche per fare proprio il nuovo iPhone.

Tuttavia non si può fare a meno di rilevare come la segnalazione di problemi relativi a iPhone 6 e iPhone 6 Plus è quasi all'ordine del giorno. I due dispositivi sono stati forniti di molte nuove funzionalità, hanno ricevuto recensioni entusiastiche e sono considerati fra i migliori sul mercato. Ma evidentemente non sono privi di difetti. Nella maggior parte dei casi l'indice è puntato contro il nuovo sistema operativo, aggiornamenti inclusi. Fra le lamentele più recenti c'è quella relativa alla visualizzazione rimasta bloccato in modalità orizzontale anche quando si cerca di spostarla in verticale.

Anche se l'iOS 8.1 sembra aver risolto un bel po' di problemi, non tutti hanno facilità nello sfruttare le connessioni Wi-Fi e Bluetooth. In realtà basta fare un giro sul forum ufficiale di Apple per leggere le testimonianze di casi di congelamento, crash e improvvisi riavvii della propria versione del nuovo melafonino. E mentre c'è chi suggerisce di effettuare un reset completo, già si ipotizza la data di uscita dell'iOS 8.1.1. Entro la fine dell'anno la società di Cupertino potrebbe mettere a disposizione un nuovo aggiornamento correttivo dei bug.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il