BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Atalanta streaming

Hjk Helsinki Torino streaming live gratis Europa League oggi dopo streaming Bayern Monaco Roma live diretta vinta ieri 2-0 tedesch

Da Bayern Monaco Roma di Champions League di questa sera a Hjk Helsinki Torino di Europa League di domani: prosegue la settimana di coppe europee.




C'è prima Bayern Monaco Roma (ore 20.45) di questa sera mercoledì 5 novembre 2014, valida per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. Poi, domani giovedì 6 novembre, è tempo di Europa League: in campo anche Hjk Helsinki Torino (ore 19).

I precedenti dicono che sono due le sconfitte per la Roma in due trasferte sul campo del Bayern Monaco, entrambe le volte con il punteggio di 2-0. È successo nella Coppa delle Coppe 1984-85 e nella Champions League 2010-11. I giallorossi devono fare i conti anche con quei 226 minuti senza reti in gare esterne ufficiali. L'ultima è stata quella di Iturbe al 44esimo minuto di Juventus Roma di campionato. Poi niente gol nelle successive due gare contro Sampdoria e Napoli. Infine, sono 11 le partite di fila in Champions League in cui la Roma ha sempre subito gol, per un totale di 26 reti incassate. L'ultima gara senza reti al passivo è stata Roma-Arsenal (1-0 dopo i tempi supplementari) dell'11 marzo 2009.

Secondo il tecnico giallorosso Rudi Garcia, per ottenere un risultato diverso rispetto all'andata "dovremo fare le cose in maniera diversa. Non cambieremo atteggiamento, ma saremmo stupidi a non adattarci".

Nel Torino si prospetta un turno di riposo per Fabio Quagliarella. Chi al suo posto? C'è Marcelo Larrondo, 26 anni, 2 gol in Europa League. Ma è in lista di attesa anche Paulo de Souza Barreto, 29 anni, con i granata dal 2013. Condizionato da infortuni, ha giocato poco: per lui un solo gol, realizzato nel preliminare di Europa League. Poi c'è Josef Martinez, 21 anni, attaccante venezuelano arrivato dallo Young Boys. Ha segnato una sola rete, anch'egli nel preliminare di Europa League. Non ci sarà l'italo-brasiliano Amauri, rimasto a casa per un attacco influenzale.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Per i clienti Mediaset Premium è disponibile SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Bayern Monaco Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali svizzeri e tedeschi che trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il